Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti dopo una settimana sono tornata da brancaleone (AlTaLiA NeL CuOrE!!!) e guarda un po' che mi ritrovo.. altre belle paginette da leggere!!!

@XD forever: prima lo prende a lampadate e poi fa il simpaticone? -.-" povero Henry è capitato nel posto sbagliato.. xD

per me Hyde essendo comunque lo stesso Crilin (Jekyll) nn solo ha provato lil suo dolore ma anche compassione per lui... solo che conoscendo i tipi un po' "orgogliosetti" ( ) so per certo che nn è quello il motivo per cui nn s è preso a pugni (oltre al fatto che nn è cretino)... vediamo cosa combina qust volta...
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
    sigpic

Comment

• Nuova pagina!
      Insomma...la vista di Hyde è ancora buona dopotutto XD

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• A quei tempi al posto degli autobus ritardatari c'erano le carrozze

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          A quei tempi al posto degli autobus ritardatari c'erano le carrozze
          Precisamente.
          Certo, qui hanno anche altri "mezzi" su due ruote come biciclette e pattini... ma niente motori ne a benzina, ne a vapore!XD
          Crilin preferiva spostarsi a piedi scarpinando, o volando stando bene attento a non farsi vedere, per quanto riguarda Hyde...beh, dubito lo vedremo in sella ad una bici scampanellando per strada ...anche se la scena sarebbe esilarante almeno quando Piccolo al volante di una macchina!

MY GALLERY

Comment

• Comunque, la vignetta che riprende le facciate delle case viste dal basso mi piace.

Comment

• Ottima pagina,si mantiene bene sullo standard per quanto riguarda il mistero.
              sigpic

Comment

• bella anche questa
                nella vignetta iniziale, l'apparizione di Hyde ha un non-so-che di batman xD

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Comunque, la vignetta che riprende le facciate delle case viste dal basso mi piace.
                  la terzultima è ganza

sigpic

Comment

• Nuova pagina per voi!

Last edited by GT!; 20 November 2012, 20:12.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• La vignetta grande con hyde non mi piace mi sembra sproporzionata,mentre quella col cappello tolto mi piace.Vediamo come si comporta la misteriosa ragazza.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                        La vignetta grande con hyde non mi piace mi sembra sproporzionata,mentre quella col cappello tolto mi piace.Vediamo come si comporta la misteriosa ragazza.
                        Oh. Presumo sia dovuto all'ampiezza esagerata del cappotto, che per inciso ho sempre odiato e sempre odierò!
                        Beh, mea culpa che non son riuscita a disegnarlo per bene!
                        (Willy Wonka è fuggito dal manicomio?) XD Presto si rimedierà!

MY GALLERY

Comment

• per me è assolutamente normale quella vignetta anzi è fantastica! *_* lhai fatta benissimo... in fondo i cappotti sono così.. ti fanno grosso!! xD

però la vignetta più bella è l'ultima la faccia i Hyde è fantaticamente malefica
                          sigpic

Comment

• Bella pagina davvero

Comment

• Hyde stà diventando sempre più tenebroso!XD
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• uffaaaaaaaaaaa voglio la nuova pagina!!! ='( che seccatura aspettare... uff..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X