Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia intenzione è fornire un grosso file su mediafire o megaupload una volta che il fumetto sarà finito, così da scaricarsi tutte le pagine in un colpo, ma non prima poichè richiederebbe troppi file di download.

Per quanto riguarda photobucket si può fare, però sarà necessario ripescare le pagine andate perse e ricostituirle. E non ho idea di quante siano le pagine mancanti purtroppo XD

Ecco qui un'altra pagina! Enjoy!

***Crilin non ha mai avuto l'abilità di farsi prendere sul serio...***
    Last edited by GT!; 20 November 2012, 19:39.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• E' passato da dispiaciuto-triste a molto arrabbiato in 0,2 secondi,stiamo a vedere cosa fa adesso!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        La mia intenzione è fornire un grosso file su mediafire o megaupload una volta che il fumetto sarà finito, così da scaricarsi tutte le pagine in un colpo, ma non prima poichè richiederebbe troppi file di download.

Per quanto riguarda photobucket si può fare, però sarà necessario ripescare le pagine andate perse e ricostituirle. E non ho idea di quante siano le pagine mancanti purtroppo XD
        Ma riuppa tutte le pagine che hai fatto fino ad ora, no?

Comment

• Crillin-Hulk!XDXD
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ecco qui un'altra pagina! Enjoy!

Last edited by GT!; 20 November 2012, 19:38.

MY GALLERY

Comment

• La seconda vignetta fa molto "come at me bro!" XD
              sigpic

Comment

• Adesso compare Hyde che dice:"E perchè dovrei torcergli i capelli?"....naahhhhh!XD Come minimo Hyde farà lo strCENSURA!XD

Comment

• Ecco qui una nuova pagina!

Last edited by GT!; 20 November 2012, 19:38.

MY GALLERY

Comment

• *O* GT!!! questa pagina è la più bella di tutteeee *o* lho vista prima sul cell ma vista al pc è ancora più bellaaa *o* sei una grande hai tutta la mia stima!!
                    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                    sigpic

Comment

• Selvaggio e crudo al punto giusto questo Hyde, mi piace...

Comment

• Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                        Selvaggio e crudo al punto giusto questo Hyde, mi piace...
                        Questo però non è Hyde
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Non è propriamente Hyde. Ulteriori chiarimenti più in la!
                          Ecco una nuova pagina! Olè!

Last edited by GT!; 20 November 2012, 19:37.

MY GALLERY

Comment

• Tu cosciente?Dopo che ti sei bevuto quella roba non penso proprio...
                            sigpic

Comment

• è il subconscio di Crillin che si materializza nella sua forma peggiore ovvero Hyde!

Comment

• Accidenti a te, Giuli, ti diverti a farmi fare brutta figura!

Comment

Working...
                                X