Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, merito degli amici fotografi...e un pizzico di Photoshop, non lo nego . Le foto originali comunque non variano molto se non nelle luci e ombre. Per esempio vi sono alcune foto dove massacro Sasuke che rendono piuttosto bene! E mi diverto sempre molto a fare la trasformista.
Ben diversa infatti è la mia faccia sotto il trucco ed il cerone, e dispongo di trasformazioni ancora più scioccanti!
Comunque sia, andiamo avanti.
Lo squallore raggiunge nuovi picchi...
Introduciamo il personaggio secondario di Milly.
Lei è la prostituta più giovane che è apparsa in questo fumetto (ve la ricordate? Era la ragazzina con la faccia da tonta di questa vignetta)
Tra lei e Lucy c'è una sorta di rivalità a senso unico. Se la bionda riccioluta veniva considerata la più carina del locale, con l'arrivo della talentuosa mora il suo titolo è finito con l'esser messo in discussione.
Lucy comunque non ha alcun interesse nello spiccare tra le sue colleghe.
Ed....ehm. Lei ed Eddy l'hanno fatto, sì.
In una scena che ho scelto di non disegnare (sul serio, avrei dovuto? ), quando ancora tra Hyde e Lucy c'era solo un legame d'amicizia, è capitato che Eddy si trovasse solo ad aspettare che finisse di servire un cliente. Milly s'è intrufolata al tavolo e una cosa tira l'altra hanno finito col trovarsi dietro le quinte a fare, per citare Homer Simpson, "pancino pancetta".
Non passa giorno che la bionda non rinfacci la cosa a Lucy, che pur non essendo gelosa preferirebbe non sapere.
Il cliente ha il drago Shenron tatuato sul braccio?
Non ci avevo nemmeno pensato!
Sarebbe stato un easter egg molto divertente.
Comunque no, sono una coppia di serpenti...animali ricorrenti in questo fumetto...forse forse per via di questo.
Proseguiamo.
Urgh,l'orrendo lavoro di vendere il proprio corpo, che oltre ai pochi soldi fa guadagnare parecchia umiliazione.
Spoiler:
Vi ricordate della ferita alla mano di Lucy? Beh, ecco qui chi gliel'ha fatta.
Il mio obiettivo era creare un individuo spregevole come pochi, vediamo se ci sono riuscita.
La logica del "cliente" è abbastanza contorta..credo proprio che lo hai voluto redere come il classico tizio che crede basta pagare per avere tutto...mi sà che farà una brutta fine!XD
Mbeh, io spererei che nei locali chiusi ci sia un minimo di controllo sulla clientela. Le case chiuse è a quello che servono, a proteggere meglio le donne che ci lavorano e anche i clienti stessi!
Beh, in verità ha aspettato che finisse e che gli capitasse sotto tiro, quindi sul tetto c'è rimasto un po'...sempre osservando la scena da lontano.
In verità sono io che ho fatto in fretta, volevo toglier di mezzo questa caccola prima possibile!
Qui ci scappa una rivelazione!XD Commento "divertente" a parte hai reso proprio bene in questa pagina la tristezza che prova Lucy a vivere una vita da prostituta. (mentre hai reso molto bene durante la fic il fatto che meriterebbe molto di più
Grazie! La ragazza comunque ha iniziato da poco la sua "carriera".
L'uomo che ha ricevuto una sfumatura alta è stato nella fattispecie il suo primo cliente( prima o dopo di lui contiamo pure Spider che di sicuro in quanto commerciante deve testare la qualità della merce che vende ) Poi il pappone è stato corrotto con una tangente e di clienti nuovi non ne sono arrivati.
Ma non si può certo dire che sia fortunata, vista la mano trapassata dal coltello per sventrare il pesce e tutto il resto.
Mi sa tanto che in lei c'è qualcosa che attira solo i disgraziati.
Effettivamente, ma mi chiedo ancora che rumore può mai fare una donzella che sbatte sul petto di Hyde. Il rumore c'è ma non riesco a ricavarci un'onomatopea dignitosa. Tunf era l'opzione meno pessima, ecco
Effettivamente, ma mi chiedo ancora che rumore può mai fare una donzella che sbatte sul petto di Hyde. Il rumore c'è ma non riesco a ricavarci un'onomatopea dignitosa. Tunf era l'opzione meno pessima, ecco
Io ci avrei messo "Tump", o al limite la ragazza che esclamava "Ouf!" o "Ahi!" XD
Comment