Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Veleno?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggio
      Veleno?
      Nah, troppo drastico!
      Diciamo che ci sono alcune sostanze che hanno effetti interessanti!
      Stiamo a vedere...

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Si prosegue, con espedienti un filo contorti!

Le sostanze a base nervina sono carucce, hanno un vasto range di effetti collaterali che va dalla paralisi alla morte...quindi non ci si può giocare a cuor leggero, nemmeno quando si è tra i più forti umani sul pianeta!
        Tra alter ego una delle poche cose che rimane quasi del tutto invariata nonostante la trasformazione è il sistema circolatorio. In poche parole, se Crilin si inietta qualcosa col giusto tempismo e poi si trasforma, sarà il suo alter ego a subire gli effetti di quello che si è somministrato.

Hyde ha un'ottima resistenza alle sostanze tossiche quando vengono immesse nel suo corpo dall'esterno, tuttavia un attacco dall'interno è una bastardata a cui non è preparato!
        Last edited by GT!; 29 December 2012, 13:36.

MY GALLERY

Comment

• La pagina di oggi!
          Ho deciso di tenere questo ritmo fino all'Epifania, mi sento generosa! (sarà che è la mia festa...! )

Vi rivelo una curiosità: questo fatto della lettera è presente anche nel romanzo originale Lo strano caso del Dr. Jekyll e di Mr. Hyde, dove Jekyll chiede aiuto al suo amico. Qui naturalmente le cose vanno in modo analogo ma, diciamo anche...al contrario.
          Last edited by GT!; 30 December 2012, 11:04.

MY GALLERY

Comment

• Guarda come se lo alliscia... Crilin, mi deludi.
            Fatti possedere da Hyde e diventa il nuovo cattivo di DB

Comment

• Io sinceramente credo di aver intuito cosa succederà adesso...e temo non sia niente di buono!XD
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• In questo caso DEVE lisciarsi il mentore, non avete idea di quanto gli abbia rotto le scatole in passato, e non dico solo perchè lo ha umiliato di fronte ad una classe di 50 Alcuni scherzetti hanno avuto conseguenze un filo negative. (Nei primi anni di studio il piccoletto non era molto disciplinato!)
                ...Ciò non toglie che all'occorrenza, se il dottore se ne fosse davvero andato a letto, Crilin avrebbe di certo trovato il modo di entrare in laboratorio sfondando gentilmente la porta!

Ultima pagina dell'annooh!!!

...anzi, facciamo pure 2! Via di generosità! XP

Last edited by GT!; 31 December 2012, 11:34.

MY GALLERY

Comment

• Qua si scopre che anche Jekyll aveva il suo Hyde!XD

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                    Qua si scopre che anche Jekyll aveva il suo Hyde!XD
                    Può essere anche che fosse Hyde ad avere il suo Jekyll, visto che non sappiamo come sono andate le cose con lui! XD

Comunque, Crilin si droga!
                    Ecco perchè è l'essere umano più forte del pianeta... "Mi alleno tanto" seeeee come no....

Comment

• ***Yaaaawn*** Buongiorno e Buon Anno a tutti! Altro giro, altra corsa!
                      Ecco la prima pagina dell'anno!

Quando il fumetto sarà terminato, mentre la seconda parte del progetto avrà inizio, penso che disegnerò anche una storia breve (massimo 30 pagine) sul passato del dottore. Quella vignetta rovinata è solo un assaggio!

MY GALLERY

Comment

• W pure il flashback/intervallo fra le due parti del fumetto!XD
                        Coumunque sia mi piace questa pagina che ha reso anche più interessante la figura del mentore di Jekyll e kurorin (ad inizio fan manga sembrava un idiota!XD)

Comment

(ad inizio fan manga sembrava un idiota!XD)
                          Beh dai, allora fa ancora in tempo a riscattarsi!...forse.
                          Ora, due pagine nuove! Non amo croppare determinate sequenze...per cui potrei dare spesso due pagine. Questo fino al 6!.

MY GALLERY

Comment

• Bellissimo l'effetto scenografico del blu dell' "antidoto" (che coincidenza delle coincidenze è uguale al colore degli occhi della amata di Crillin!XD)
                            PS:adesso però il mentore rovina tutto!XD
                            PS2:sbaglio o nelle ultime quattro vignette l'antidoto è tornato in bianco e nero?XD

Comment

PS2:sbaglio o nelle ultime quattro vignette l'antidoto è tornato in bianco e nero?XD
                              Beh, il Blu è l'opposto cromatico del rosso, è stato quasi naturale scegliere questo colore.
                              Poi beh, se ci mettiamo pure Juu in mezzo siamo apposto!
                              Nel romanzo originale la pozione di Jekyll (che tra l'altro funziona sia da formula sia da antidoto--- e questo è uno degli errori più noti dell'intero racconto ) prendeva un colore rosso cupo che poi mutava in un verde acqua.
                              Comunque ho deciso di far tornare l'antidoto in scala di grigi perchè altrimenti distrarrebbe troppo l'occhio del lettore, tutto qui! Da considerarsi comunque azzurro!

Ma proseguiamo!

Fuck my fuck! [.cit]
                              Last edited by GT!; 03 January 2013, 19:35.

MY GALLERY

Comment

• Mi domando se Crillin poteva semplicemente dire al dottore di avere una parte malvagia da sopprimere..sarebbe stato meglio per liui fare così invece di perdere la calma per l'eccitazione!XD

Comment

Working...
                                X