Beh su questa pagina tralascio il commento sulla trama. Però mi piacciono molto i personaggi di dragonball disegnati in modo bizzarro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[FAN MANGA]Dragon Bo-BoBo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioBeh su questa pagina tralascio il commento sulla trama. Però mi piacciono molto i personaggi di dragonball disegnati in modo bizzarro.
guarda
Bo-BoBo(Goku nel mio manga) :
Softon-kun(nel mio manga Vegeta) :
Dengakuman(nel mio manga Crilin) :
Don-Patch-kun(nel mio manga Broly) :
Jelly (Gelatina in ita)(nel mio manga MUTEN) :
OVVIAMENTE TUTTI CON IL MIO STILELast edited by brolysupasayajin3; 05 July 2010, 14:35.
Comment
-
sono fantastici!!! xD un'idea del genere nn m sarebbe mai venuta!! xD trpp divertente!!Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggiosono fantastici!!! xD un'idea del genere nn m sarebbe mai venuta!! xD trpp divertente!!
Comment
-
-
ahahahah!!! xD sì si vede che hai utilizzato dei programmi buoni per disegnare prima utilizzavi paint vero? si vede da tratto...Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggioahahahah!!! xD sì si vede che hai utilizzato dei programmi buoni per disegnare prima utilizzavi paint vero? si vede da tratto...
Anke a te Vincenzopan
Comment
Comment