Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho capito bene l'ultima pagina, seppur minuscolo, Broly ha ucciso Goku e Vegeta?
Quando si è trasformato Bro-Patch ha provocato un'esplosione, così facendo ha ucciso vegeta, ma solo lui .Nonostande la sua statura,Patch,in questa forma,ha una potenza sovrannaturale, e prende a pugni nelle p***e Boku e poi lo fà esplodere usando il Ki! Semplice.
Bro-Patch e suo padre sono stati degli sciocchi!xD si son fatti sorprendere da Crilin e Muten! Comunque nelle prossime 2 ed ultime pagine vedrete ke accadrà! Esprimete un vostro parere: Secondo voi ke accadra al povero Patch e suo padre Paragaccola?
xD ma questo è il the end del primo cap? cmq trpp divertente!!! xD Bravo Crilin! Bravo Muten! se nn ci fosse voi... xD
No è finito il mangaCmq a breve(ora ke mi arriva la wacom cintiq 12wx *_*)comincerò la lavorazione di un manga kiamato The Last Force ke narra di due gemelli alle prese con una cità infestata dal male.Questo manga conterrà 3 capitoli e sarà un unico volume autoconclusivo.Se esce bene lo pubblikerò in edicola!L'ispirazione?Ioe mio fratello gemello!Come potrete notare nel manga i due gemelli saranno diversi,sia come aspetto,ke come carattere!Proprio come me e mio fratello gemello!
Comment