Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[FAN MANGA]The Last Force

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [FAN MANGA]The Last Force

Questo è un manga al cui sto lavorando. Tra oggi e domani vedrò di rilasciare la prima tavola ke funge da prologo.
    Ecco alcuni arwork:
    Spoiler:

Fumihiro(fratello gemello di Baiko.) :
    Spoiler:

Baiko(fratello gemello di Fumihiro) :
    Spoiler:

Spero vi piacciano!Domani posterò Baiko colorato
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Prima pagina del manga!
    PROLOGO:
    Spoiler:

Spero vi piaccia!Voglio tanti commenti!

Comment

mmm... carino ma le proporzioni dell'anatomia sono piuttosto scarse -.-" dovresti allenarti disegnando i personaggi di qualche manga o studiando direttamente anatomia da qualche libro o da internet ma la storia e i personaggi mi attirano =)
      Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
      sigpic

Comment

Le proporzioni sono totalmente sbagliate,la scarpe sembrano mattoni.

la storia mi sembra abbastanza surreale,ma &#232; solo un rpologo,boh...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
          Le proporzioni sono totalmente sbagliate,la scarpe sembrano mattoni.

la storia mi sembra abbastanza surreale,ma &#232; solo un rpologo,boh...
          Ma &#232; un manga! E' ovvio ke sia surreale!E poi di corpo si vede solo quello di Baiko,ke c'&#232; di sbagliato?

Comment

La quinta vignetta &#232; sbagliata...
            surreale nel senso che a mio parere dieci anni non bastino per far apparire demoni,due ragazzi non stiano in casa cos&#236; tranquilli mentre attaccati,soprattutto giocando ad una psp con un gioco di naruto,sarebbero entrambi vecchi.
            sigpic

Comment

La quinta vignetta è sbagliata...
              surreale nel senso che a mio parere dieci anni non bastino per far apparire demoni,due ragazzi non stiano in casa così tranquilli mentre attaccati,soprattutto giocando ad una psp con un gioco di naruto,sarebbero entrambi vecchi.
              Massì, è un ragazzino che sta tentando di creare un fanmanga (questi disegni si vede che sono più curati del precedente ), lascialo fare

Inoltre questa è solo la prima pagina, aspettiamo prima di muovere critiche

Comment

La quinta vignetta &#232; sbagliata...
                surreale nel senso che a mio parere dieci anni non bastino per far apparire demoni,due ragazzi non stiano in casa cos&#236; tranquilli mentre attaccati,soprattutto giocando ad una psp con un gioco di naruto,sarebbero entrambi vecchi.
                Bhe non per forza vecchi,scusa &#232; se uno nasce ke so...nel 2007? non pu&#242; essere?
                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Mass&#236;, &#232; un ragazzino che sta tentando di creare un fanmanga (questi disegni si vede che sono pi&#249; curati del precedente ), lascialo fare

Inoltre questa &#232; solo la prima pagina, aspettiamo prima di muovere critiche
                Ti quoto.

Comment

Nuova Pagina
                  Spoiler:

non si vede un grank&#232;,ma ci ho messo molto per colorarla tutta.Non vedo l'ora ke mi arrivi la wacom cintiq 12wx!

Comment

...ok adesso sì che ci siamo.. sono fantastici! =Q___ e le proporzioni giuste =) nn mi piace tanto il cinese... ha gli occhi troppo piccoli -.-"
                    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔ&#199;k ϟ Visualizza Messaggio
                      ...ok adesso s&#236; che ci siamo.. sono fantastici! =Q___ e le proporzioni giuste =) nn mi piace tanto il cinese... ha gli occhi troppo piccoli -.-"
                      s&#236; lo so,sta volta x sicurezza le ho fatte controllare a mio padre xD. Il fatto di Baiko &#232; ke quando lo vado ad inkiostrare con il mouse gli occhi mi vengono un po' sghibbi(a matita sono pi&#249; grandi),ma nn preoccuparti,quando mi arriver&#224; questo gioiellinosar&#224; tutto diverso.Grazie del comento
                      Last edited by brolysupasayajin3; 16 July 2010, 15:07.

Comment

Questa gi&#224; &#232; meglio...solo rimangono i piedi "a mattone".
                        sigpic

Comment

Questa già è meglio...solo rimangono i piedi "a mattone".
                          -.-" come fai a dire ke sono a mattone ,si vede lontano un miglio ke la scarpa ha le punte arrotondate,è una semplice scarpa alla "BoBoBo-Bo Bo-BoBo"

Comment

Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio
                            quando mi arriverà questo gioiellino sarà tutto diverso.
                            Oddio, mi sta venendo voglia di diventare fumettista vedendo 'sto video...

Comment

La prossima pagina la settimana prossima,quando mi arriver&#224; la tavoletta!Per&#242; io intanto sto andando avanti con le tavole eh.

Comment

Working...
                              X