Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi fa piacere =) forse io la prendo questa settimana la tavoletta (evvaaaaaiii!!!) xD
Guarda io ho presoquesta, tu la bamboo vero? Non so come ho fatto a convincere mio padre ,anke perkè la tavoletta wacom cintiq 12wx(quella del video) costa 850 €!
PS: La copertina Ufficiale:
si ma ancora nn è sicurissimo che compro quella ma fino ad ora mi sembra la più convincente. intanto io e mio papo andiamo a vedere la bamboo fun poi si vede (spero cmq di conprarla mercoledì stesso quando vado...)
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
si ma ancora nn è sicurissimo che compro quella ma fino ad ora mi sembra la più convincente. intanto io e mio papo andiamo a vedere la bamboo fun poi si vede (spero cmq di conprarla mercoledì stesso quando vado...)
Beata te ke la trovi nella tua città...io mi sono girato tutti i negozi,dappertutto solo TRUST.Ke poi fanno anke kagare. Cmq nessun commento sulla copertina?
Beata te ke la trovi nella tua città...io mi sono girato tutti i negozi,dappertutto solo TRUST.Ke poi fanno anke kagare. Cmq nessun commento sulla copertina?
a dire il vero nn la trovavo da nessuna parte ma cecando cercando sono riuscita a trovare un negozio dove mi hanno detto che la vendono =) cmq la copertina mi piace è bellissima =) solo che, pensavo, lo sfondo potresti farlo tipo con più colori sfumati... potresti dividerlo a metà con due colori (su photoshop ci sono degli effetti carini potresti utilizzare quelli)
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
eccomi qui , voi vi kiedete perkè così tanto tempo? bhe semplicemente pperkè da oggi in poi le pagine saranno mooooooooooooooooooooooooooooolto piu dettagliate grazie alla mia tavoletta lcd a matrice attiva!
Mi sembra che il tuo unico problema sia il corpo umano, o meglio le proporzioni. Poi non so perchè ma mi attira Baiko, sembra forte. Finora ovviamente la pagina migliore è quela in cui prendono le armi
La storia non la commento ancora, in quanto non ci sono elementi che mi permettono di farlo. Effettivamente le proporzioni del corpo umano sono il tuo problema più grande, ma col tempo forse riuscirai a colmarlo .
Comment