Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La galleria del Roscio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roscio, hai sbagliato a mettere i voti in prima pagina.

Li hai traslati tutti di una posizione...

p.s. Casualmente al suo riguardo è andato a finire il voto massimo di 4,5...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Finito di sistemare i voti. Sfortunatamente il forum li fa vedere ad minchiam quindi la visualizzazione semplificata che il buon vecchio small ha suggerito non è rappresentabile al 100%. Anticipo a domani la ripresa dei disegni. Suggerite qualcosa per:
      il nicco
      smallman

buddah94
      paolo vespa

edit: non litigate qua.

sigpic

Comment

• Ecco, il roscio è già più autorevole. Ma chi è smallman? Ah l'ho visto ora
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Ecco, il roscio è già più autorevole. Ma chi è smallman? Ah l'ho visto ora
          -_-

Basta, do le dimissioni...

Comment

• Nella mia mente sei 647, non smallman. Non mi piace smallman, mi da di microdotato.
            sigpic

Comment

• Agente 647.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Nella mia mente sei 647, non smallman. Non mi piace smallman, mi da di microdotato.
                Ti assicuro che non è così...

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Agente 647.
                Sai che mi piace?
                Last edited by Smallman_647; 04 February 2011, 09:16.

Comment

• Altro che studiare, il roscio gioca a starcraft, prima erano 25 le ore della settimana u_u
                  sigpic

Comment

Altro che studiare, il roscio gioca a starcraft, prima erano 25 le ore della settimana u_u
                    Rosho dovrebbe fare come me che con le mie 1,1 ore in 14 giorni sono il meglio del meglio.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Allora, o lasciate Roscio libero di postare i vostri ritratti o vi prendete i miei cartellini. Cosa preferite?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Suggerite qualcosa per:
                        il nicco
                        smallman

buddah94
                        paolo vespa
                        Non accettare suggerimenti, dai sfogo alla tua fantasia!
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Allora, o lasciate Roscio libero di postare i vostri ritratti o vi prendete i miei cartellini. Cosa preferite?
                          Un lucano.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Roscio, mi piacciono i tuoi disegni e ho deciso di appenderli nella mia gallery molto glam.. a una condizione: devi disegnare pure me.
                            Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                              Roscio, mi piacciono i tuoi disegni e ho deciso di appenderli nella mia gallery molto glam.. a una condizione: devi disegnare pure me.
                              Tanto dovrà disegnare tutto il forum...

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                                Roscio, mi piacciono i tuoi disegni e ho deciso di appenderli nella mia gallery molto glam.. a una condizione: devi disegnare pure me.
                                Non ho capito cosa vuoi farci ma va bene. Fra non molto posto 2 disegni: rispettivamente Il Nicco e small.

sigpic

Comment

Working...
                                X