Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cioè, non hai ancora tentato di corrompere l'intero staff con dei ritratti nel tentativo di far restare aperto il topic? Guarda che fel da sola non basta, o ci disegni tutti o chiudi bottega.
In effetti ho mezzo timore se faccio un capolavoro e non la solita merda che piaceva a tutti. :s
Uppo 2 disegni e spero di suscitare talmente tanto disperazione da ottenere nuovamente consensi, poiché i disegni devono proprio suscitare pietà per essere votati. xD
Vespaiolo:
Spoiler:
Buddah:
Spoiler:
Last edited by Roscio360; 07 February 2011, 20:34.
Roscio dopo un simpatico e visionario periodo di folle comicità si getta seriamente nel mondo della ritrattistica, e ne esce con alcune delle sue opere più tediose e disturbanti.
Al Vespa ho dato un *** di incoraggiamento, ma il voto effettivo sarebbe un **.
Datti una svegliata, perché il tuo topic sta andando, tanto per usare un eufemismo, a puttanoni trans.
Roscio dopo un simpatico e visionario periodo di folle comicità si getta seriamente nel mondo della ritrattistica, e ne esce con alcune delle sue opere più tediose e disturbanti.
Al Vespa ho dato un *** di incoraggiamento, ma il voto effettivo sarebbe un **.
Datti una svegliata, perché il tuo topic sta andando, tanto per usare un eufemismo, a puttanoni trans.
Roscio ma metti tutti i disegni nel primo post così chi non ha votato (come me) può recuperare senza dover andare a perdere tempo per vedere tutti i post del topic.
Intanto voto questi due con un 4 a Paolo e un 2 a Buddha.
Roscio ma metti tutti i disegni nel primo post così chi non ha votato (come me) può recuperare senza dover andare a perdere tempo per vedere tutti i post del topic.
Intanto voto questi due con un 4 a Paolo e un 2 a Buddha.
Quoto.
L'unica nota positiva di questo declino artistico sono gli "psiu psiu".
Secondo me è troppo sotto pressione, oppure ci siamo già abituati ai suoi ritratti, ormai siamo sverginati e non ci toccano più.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment