Originariamente Scritto da Blaze
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La galleria del Roscio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNon possiamo annullare un voto. Piuttosto ricicliamolo.
E fai la media dei rimanenti.
Non c'è modo che tu possa fare il furbo, elimina SOLO due voti, sennò potresti benissimo eliminare cinque * oppure due ** ed un *.
Oppure (e faresti ancora meglio) ignora il voto del nerboruto isolano o, al meglio (e questo forse è addirittura meglio), consideralo come il voto più vicino ALGEBRICAMENTE (e non in valore assoluto come hai fatto tu), quindi *.
Alla fine se ti dicessi che do 10 ad un tuo ritratto tu me lo conteresti come 5, no? Allora FA' COME TI HO DETTO IO E FALLO ORA
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioMa no, è facile. Prendi un 3 e lo annulli. Prendi un 2 e annulli anche quello.
Non c'è modo che tu possa fare il furbo, elimina SOLO due voti, sennò potresti benissimo eliminare cinque * oppure due ** ed un *.
Oppure (e faresti ancora meglio) ignora il voto del nerboruto isolano o, al meglio (e questo forse è addirittura meglio), consideralo come il voto più vicino ALGEBRICAMENTE (e non in valore assoluto come hai fatto tu), quindi *.
Alla fine se ti dicessi che do 10 ad un tuo ritratto tu me lo conteresti come 5, no? Allora FA' COME TI HO DETTO IO E FALLO ORA
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioMa no, è facile. Prendi un 3 e lo annulli. Prendi un 2 e annulli anche quello.
Alla fine se ti dicessi che do 10 ad un tuo ritratto tu me lo conteresti come 5, no? Allora FA' COME TI HO DETTO IO E FALLO ORAsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioN'attimo, così ci fai esplodere la mascotte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBisogna inserirla come categoria negli Oscar 2011. "Utente mascotte".sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa per la classifica, sta in cima chi ha ricevuto più voti? Non è meglio da chi ha la media più alta?
Per quello io alle superiori andavo ogni giorno all'interrogazione anche senza aver studiato.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioedit: il voto di quel nabbo di Marc (-5) non è da considerarsi poiché le stelline vanno da 1 a 5. In caso eccezionale diventa +5. Per tutti gli altri ricordate che i negativi NON valgono.
BTW, do una stella a tutti perché sono bbrutti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment