Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non possiamo annullare un voto. Piuttosto ricicliamolo.
Ma no, è facile. Prendi un 3 e lo annulli. Prendi un 2 e annulli anche quello.
E fai la media dei rimanenti.
Non c'è modo che tu possa fare il furbo, elimina SOLO due voti, sennò potresti benissimo eliminare cinque * oppure due ** ed un *.
Oppure (e faresti ancora meglio) ignora il voto del nerboruto isolano o, al meglio (e questo forse è addirittura meglio), consideralo come il voto più vicino ALGEBRICAMENTE (e non in valore assoluto come hai fatto tu), quindi *.
Alla fine se ti dicessi che do 10 ad un tuo ritratto tu me lo conteresti come 5, no? Allora FA' COME TI HO DETTO IO E FALLO ORA
Non c'è modo che tu possa fare il furbo, elimina SOLO due voti, sennò potresti benissimo eliminare cinque * oppure due ** ed un *.
Oppure (e faresti ancora meglio) ignora il voto del nerboruto isolano o, al meglio (e questo forse è addirittura meglio), consideralo come il voto più vicino ALGEBRICAMENTE (e non in valore assoluto come hai fatto tu), quindi *.
Alla fine se ti dicessi che do 10 ad un tuo ritratto tu me lo conteresti come 5, no? Allora FA' COME TI HO DETTO IO E FALLO ORA
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Ma per la classifica, sta in cima chi ha ricevuto più voti? Non è meglio da chi ha la media più alta?
Se uno prende dieci "1" è normale che stia sopra quelli con la media del 5.
Per quello io alle superiori andavo ogni giorno all'interrogazione anche senza aver studiato.
edit: il voto di quel nabbo di Marc (-5) non è da considerarsi poiché le stelline vanno da 1 a 5. In caso eccezionale diventa +5. Per tutti gli altri ricordate che i negativi NON valgono.
Ma contalo come un "1" allora.
BTW, do una stella a tutti perché sono bbrutti.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment