Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La galleria del Roscio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    ma cosa
    E' un grande
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Non possiamo annullare un voto. Piuttosto ricicliamolo.

sigpic

Comment

• giusto, in via eccezzionale si può fare così.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Non possiamo annullare un voto. Piuttosto ricicliamolo.
          Ma no, è facile. Prendi un 3 e lo annulli. Prendi un 2 e annulli anche quello.
          E fai la media dei rimanenti.
          Non c'è modo che tu possa fare il furbo, elimina SOLO due voti, sennò potresti benissimo eliminare cinque * oppure due ** ed un *.

Oppure (e faresti ancora meglio) ignora il voto del nerboruto isolano o, al meglio (e questo forse è addirittura meglio), consideralo come il voto più vicino ALGEBRICAMENTE (e non in valore assoluto come hai fatto tu), quindi *.

Alla fine se ti dicessi che do 10 ad un tuo ritratto tu me lo conteresti come 5, no? Allora FA' COME TI HO DETTO IO E FALLO ORA

Comment

Non c'è modo che tu possa fare il furbo, elimina SOLO due voti, sennò potresti benissimo eliminare cinque * oppure due ** ed un *.

Oppure (e faresti ancora meglio) ignora il voto del nerboruto isolano o, al meglio (e questo forse è addirittura meglio), consideralo come il voto più vicino ALGEBRICAMENTE (e non in valore assoluto come hai fatto tu), quindi *.

Alla fine se ti dicessi che do 10 ad un tuo ritratto tu me lo conteresti come 5, no? Allora FA' COME TI HO DETTO IO E FALLO ORA
            N'attimo, così ci fai esplodere la mascotte.

Comment

• Comment

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  N'attimo, così ci fai esplodere la mascotte.
                  Bisogna inserirla come categoria negli Oscar 2011. "Utente mascotte".
                  sigpic

Comment

• R-107 ***
                    Davide166 ****
                    ....dovrei aver votato tutti finora
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Bisogna inserirla come categoria negli Oscar 2011. "Utente mascotte".
                      Tanto ha già vinto.
                      sigpic

Comment

• Finitie altre 4 immagini:

Fede:
                        Spoiler:

sssebi:
                        Spoiler:

Light96
                        Spoiler:

Alteo:
                        Spoiler:

Minchia mi rendo conto che la testa di Jenny è di una figaggine assurda.

sigpic

Comment

• Io mi rendo conto che il disegno di Ssebi è il migliore.
                          Ma per il voto c'è un limite? Cioè, fino a quanti asterischi posso arrivare?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Sta scritto in prima pagina... 5 stelline massimo.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Ma per la classifica, sta in cima chi ha ricevuto più voti? Non è meglio da chi ha la media più alta?
                              Se uno prende dieci "1" è normale che stia sopra quelli con la media del 5.
                              Per quello io alle superiori andavo ogni giorno all'interrogazione anche senza aver studiato.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              edit: il voto di quel nabbo di Marc (-5) non è da considerarsi poiché le stelline vanno da 1 a 5. In caso eccezionale diventa +5. Per tutti gli altri ricordate che i negativi NON valgono.
                              Ma contalo come un "1" allora.

BTW, do una stella a tutti perché sono bbrutti.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Poi hanno deciso di fare la media e non la somma e ti hanno cannato

Quella di sssebi me la devi spiegare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X