Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La galleria del Roscio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    CHE BELLOOO! UN DISCEPOLO DELLA REGINA DEI NIUBBI!
    mi sa proprio che come al solito non hai capito
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      mi sa proprio che come al solito non hai capito
      ho capito benissimo, invece...ma perchè siete sempre sull'attacco? Feleset fa spam al suo blog e allora? anch'io lo faccio al mio...ma mi riferivo al maiuscolo, se non l'hai capito....
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        ma perchè siete sempre sull'attacco? Feleset fa spam al suo blog e allora?
        Confermo, non hai capito nulla.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Confermo, non hai capito nulla.
          ok, non ho capito...allora spiegamelo tu, erudito! ma si può postare senza il rischio di essere sbranati?Io dicevo a Blaze che non sono la sola ad usare il maiuscolo...delle vostre beghe non mi interesso...e riporto i miei voti che i vostri Ot hanno sommerso...Vergil:****
          Shadow: ****
          Daredevil: ***
          Allen: ** cloud: **
          feleset: ***
          marc: ****
          anto: * Davide166: ***** ah, Roscio: non fa ridere ma è molto pittoresco, il disegno quindi :***** http://img831.imageshack.us/img831/5056/12651724.png
          Last edited by jenny56; 31 January 2011, 16:06.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            ok, non ho capito...allora spiegamelo tu, erudito! ma si può postare senza il rischio di essere sbranati?Io dicevo a Blaze che non sono la sola ad usare il maiuscolo...delle vostre beghe non mi interesso...
            Ma non l'hai capito che Blaze scherza su 'sta cosa dello spam? Per quanto riguarda il fatto che lui usi il maiuscolo, ce ne frega ben poco.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Addirittura attacco, non si può nemmeno puntalizzare.
              Ma non roviniamo anche il topic del roscio su.
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Ma non l'hai capito che Blaze scherza su 'sta cosa dello spam? Per quanto riguarda il fatto che lui usi il maiuscolo, ce ne frega ben poco.
                ma io parlavo del maiuscolo, non dello spam....non vi inventate le cose, please!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Daredevil 4
                  Allen Collins 2
                  Vergil 4
                  Shadow 3
                  Roscio 3

                  Ma per la classifica, sta in cima chi ha ricevuto più voti? Non è meglio da chi ha la media più alta?

                  Comment


                  • Sarebbe una cosa molto più intelligente.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Certo, metà dell'organizzazione del topic l'ho suggerita io al Roscio

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Certo, metà dell'organizzazione del topic l'ho suggerita io al Roscio
                        Si potrebbe fare ma chi prende 2 voti con 5 automaticamente rimane in cima per un mese. Magari se riuscissi ad ottenere per tutti lo stesso numero di voti si potrebbe anche fare. Vado ad aggiornare le medie e dopo disegno.
                        edit: il voto di quel nabbo di Marc (-5) non è da considerarsi poiché le stelline vanno da 1 a 5. In caso eccezionale diventa +5. Per tutti gli altri ricordate che i negativi NON valgono.
                        Last edited by Roscio360; 31 January 2011, 21:27.

                        sigpic

                        Comment


                        • R-107: ***
                          Davide: *****

                          Comment


                          • Ma chi se ne frega, fai la media coi voti che ci sono e bon.
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Ma chi se ne frega, fai la media coi voti che ci sono e bon.
                              Vabbè. Ok. Alla fine ennesimo consiglio su come gestire il mio topic. xD

                              Passo ai disegni e dopo cena li posto.

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Si potrebbe fare ma chi prende 2 voti con 5 automaticamente rimane in cima per un mese. Magari se riuscissi ad ottenere per tutti lo stesso numero di voti si potrebbe anche fare. Vado ad aggiornare le medie e dopo disegno.
                                edit: il voto di quel nabbo di Marc (-5) non è da considerarsi poiché le stelline vanno da 1 a 5. In caso eccezzionale diventa +5. Per tutti gli altri ricordate che i negativi NON valgono.
                                ma cosa

                                Comment

                                Working...
                                X