Originariamente Scritto da Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'apprendista scrittore
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sono peggiorato nei temi quest'anno perchè alla mia prof non va giù come scrivo,ergo ti seguirò più che volentieri
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioConcordo anche io.
Il mio problema fondamentalmente sta nell'impostazione dei discorsi, non troppo fluidi e le varie preposizioni di cui, in cui, nel quale che sbaglio sempre. Seguirò volentieri.
In ogni caso vi dico già che non farò lezioni sulla grammatica, quelle dovreste averle fatte a scuola e non ho intenzione di annoiarvi. Quindi diciamo che se uno scrive "in cui" al posto di "di cui" glielo correggo, però non posso mettermi a spiegare tutto nel dettaglio (anche perché non sono una professoressa di italiano, potrei sbagliare anch'io). Mi concentrerò di più sulle caratteristiche delle storie in sé, sulla parte più "creativa".
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioButtare giù qualche riga? Se ho tempo volentieri, anche se penso di avere familiarità con la scrittura qualche osservazione in merito non potrà che migliorarmi.
Leave a comment:
-
Buttare giù qualche riga? Se ho tempo volentieri, anche se penso di avere familiarità con la scrittura qualche osservazione in merito non potrà che migliorarmi.
Leave a comment:
-
Concordo anche io.
Il mio problema fondamentalmente sta nell'impostazione dei discorsi, non troppo fluidi e le varie preposizioni di cui, in cui, nel quale che sbaglio sempre. Seguirò volentieri.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSpettatore non pagante.
Ho già avuto modo di scrivere un simil-romanzo in passato, sono curioso di leggere i tuoi consigli.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIo posso scriverle in qualsasi momento e postarle di sera dalle 8 in poi.
Dai, mal che vada se fate i compiti in pochi ho meno roba da correggere. *pensa che se fosse una prof farebbe solo verifiche a crocette*
Leave a comment:
-
Io posso scriverle in qualsasi momento e postarle di sera dalle 8 in poi.
Leave a comment:
-
Spettatore non pagante.
Ho già avuto modo di scrivere un simil-romanzo in passato, sono curioso di leggere i tuoi consigli.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioPerò sia chiaro, io seguo il tutorial, lo commento, ma niente compitini come avevi detto tu voglio osservare la cosa solo per capire come vuoi impostarla.
Ora che mi ci hai fatto pensare però lo chiedo: quanti sarebbero disposti a buttare giù 5-6 righe di esercizio?
Leave a comment:
-
Però sia chiaro, io seguo il tutorial, lo commento, ma niente compitini come avevi detto tu voglio osservare la cosa solo per capire come vuoi impostarla.
Leave a comment:
Leave a comment: