Originariamente Scritto da VirusImpazzito
Visualizza Messaggio
Comunque non è quello il punto: diciamo che il manga ci ha abituato a un Vegeta pre-Freezer che fondamentalmente divide le persone in "odiosi" e "indifferenti", per cui il fatto che sia così in sintonia con una persona mi suona un po' strano, anche se non è detto che sia sbagliato. XD
E poi va beh, la sua fissa per i saiyan puri mi ha sempre fatto appoggiare la teoria che lui facesse fuori tutte le donne con cui andava per evitare eredi indesiderati. XD
Questa cosa mi coglie di sorpresa! Non mi aspettavo che l'avresti fatto...
Diciamo che mi sono letta più o meno tutte le parti su Vegeta (tranne gli ultimi capitoli che hai messo perché non ho avuto tempo), più qualche parte random sugli altri personaggi. XD
In generale hai delle belle idee, solo che a mio avviso per rendere il tutto più coinvolgente dovresti mescolare di più i generi che affronti, invece di fare interi capitoli solo introspettivi, solo di combattimenti o solo sentimentali. Così rischi che un lettore interessato di più a uno dei tre generi si annoi leggendo il resto (non parlo per me, eh, io ho letto un po' di tutti e tre, il mio è un consiglio generico ^^).
Comment