Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Question - Chiedilo a Goku e ai suoi amici!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tranquilli, ho deciso di posticipare fino a mercoledì 24, visto che non sono arrivate sufficienti domande per fare l'intervista.
    Pensate bene a cosa volete chiedergli!

Intanto io mi dedicherò a quella di Diciotto.
    sigpic

Comment

• Vero, devo fare le domande a Mr. Satan ancora.
      Al momento me ne viene solo una, le dirò assieme quando mi verrà pure l'altra, me la sto prendendo comoda perché tanto so che al momento saranno poco utili a Fel dato che sta scrivendo quella di C-18

Comment

• Sì, beh, comunque dopo la mezzanotte di mercoledì vorrei annunciare il nuovo personaggio, quindi cercate di mandarle entro quel giorno.

Mi scuso se non sono velocissima, ma scrivere le interviste in questo modo richiede molto tempo e sapete che non mi piace fare le cose poco curate, quindi preferisco dilungare i tempi per potervi garantire qualcosa di piacevole piuttosto che vedermi costretta ad abbassare la qualità. >_<
        sigpic

Comment

• Va beh, ho capito, vi lascio altri due giorni. XD

Poi basta però. XD
          sigpic

Comment

• Inutile, il volgo non apprezza: tu gli dai il supercampione del mondo e loro si focalizzeranno sempre sulla passera. Le perle ai porci, insomma.

Comment

• Io ne avrei potute dartene altre, ma c'&#232; il limite, quindi... XD

Comment

• Scusate il ritardo, sono un po' impegnata in questi giorni.
                Ora controllo se sono arrivate abbastanza domande, e se &#232; cos&#236; propongo il nuovo personaggio.
                sigpic

Comment

• Bene, le domande per Satan sono sufficienti, quindi è ora di annunciare il nuovo personaggio!

Chi passerà questa volta sotto le grinfie di voi temibili utenti di Dragon Ball Arena?

*rullo di tamburi*

Il prossimo personaggio è

Spoiler:

Bulma

Ebbene, per la prima volta in Dragon Question avrete la possibilità di fare domande a un personaggio che appare dall'inizio alla fine dell'opera! Potrete quindi tener conto di qualunque momento del manga, cercando di riportare alla luce tutti i retroscena della geniale e subdola scienziata che ha movimentato gli ormoni di un buon numero di personaggi!

Questi sono i possibili accompagnatori che potete votare:

- Vegeta
                  - Trunks (18 anni)
                  - Bra (circa 4-5 anni)
                  - Son Goku
                  - Yamcha

Questi sono i personaggi che secondo me le sono più vicini dal punto di vista affettivo o come compagni di avventura. So che avrei potuto inserire anche Muten, ma dato che in studio c'è già Olong ho pensato che un pervertito fosse più che sufficiente. XD State tranquilli, comunque, quando sarà il turno del vecchietto potrete votargli una dolce compagnia. XD

Nel votare tenete conto sempre della regola della coppia, per cui l'accompagnatore che verrà scelto non potrà a sua volta essere accompagnato da Bulma quando sarà il suo turno.

Per votare il personaggio avete tempo fino a lunedì sera (do un giorno in più per via del fine settimana di mezzo).
                  Per inviare le domande, invece, avrete tempo fino a domenica 5 maggio.

Per quanto riguarda queste ultime, mi permetto di darvi qualche consiglio. XD Bulma, come ho già ricordato, è un personaggio che è stato molto usato nel corso di tutta la storia per, diciamo, "risvegliare" i sensi dei maschietti con cui interagiva. Questo significa fondamentalmente una cosa: le domande di un certo tipo con lei sono quasi d'obbligo. Insomma, non contenetevi in questo senso, anche se lei alla fine della storia non è più giovane non significa che dobbiate considerarla una vecchiaccia (anzi, vi dico già di immaginarla più simile al GT perché a fine Z ha una pettinatura oscena e gliela cambierò sicuramente XD).
                  Con questo ovviamente non voglio certo evitare che le rivolgiate domande di altro genere, solo che ci terrei che ce ne fossero di tutti i tipi. XD

E ricordatevi: fare arrabbiare lei e l'accompagnatore (chiunque sarà) è sempre cosa buona e giusta. XD
                  sigpic

Comment

• Vegeta.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Vegeta a mani basse

Comment

• Io invece preferisco Trunks
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Beh, se devo essere sincero di Bulma-Vegeta sono un pelino assuefatto a forza di leggere fanfiction su di loro.

Ritengo invece che potrebbe essere oltremodo spassoso vederla duettare con il suo ex:

Voto Yamcha

Comment

• Per me sarebbe interessante vederla con Vegeta, anche perch&#233; credo che molte domande riguardino loro due

Comment

• Intanto vi aggiorno sullo stato di Dragon Question III: lo sto scrivendo e sono pure abbastanza ispirata, se non fosse che... il 90% delle battute mi vengono sull'accompagnatore di Diciotto, e non su di lei. XD
                              sigpic

Comment

• Io direi Yamcha. Vegeta &#232; incazzoso e potrebbe impedire le risposte di sua moglie.
                                La aspettavo da tempo Bulma *-*
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X