Chiedo scusa se ritarderò per l'intervista di Radish, ma in questo periodo sono un po' occupata a lavorare su un'iniziativa che ho organizzato in altri lidi, quindi non mi è facile trovare il tempo di dedicarmici bene. Ho comunque avuto qualche idea, quindi spero che verrà una cosa decente. ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Question - Chiedilo a Goku e ai suoi amici!
Collapse
X
-
Ebbene, ragazzi, è tempo di passare al prossimo personaggio!
Chi sarà il prescelto?
*rullo di tamburi*
Colui a cui dovrete inviare le vostre domande è
Spoiler:
Il pesce del Monte Paoz
Coraggio, che cosa volete chiedere al primo personaggio di Dragon Ball con cui Son Goku ha interagito? Cosa volete scoprire del suo passato o delle sue passioni? Il suo aspetto tranquillo nasconde forse un lato oscuro?
Come accompagnatori propongo:
Spoiler:
- sua moglie, pescata da Gohan molti anni dopo;
- suo figlio, finito tra le grinfie di Yajirobei;
- il pesce oracolo di Battle of Gods;
- le mutandine di Bulma, ottime esche per pescare Olong, un pesce simile a un Magikarp pervertito.
Cosa aspettate? Votate ragazzi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEbbene, ragazzi, è tempo di passare al prossimo personaggio!
Chi sarà il prescelto?
*rullo di tamburi*
Colui a cui dovrete inviare le vostre domande è
Spoiler:
Il pesce del Monte Paoz
Coraggio, che cosa volete chiedere al primo personaggio di Dragon Ball con cui Son Goku ha interagito? Cosa volete scoprire del suo passato o delle sue passioni? Il suo aspetto tranquillo nasconde forse un lato oscuro?
Come accompagnatori propongo:
Spoiler:
- sua moglie, pescata da Gohan molti anni dopo;
- suo figlio, finito tra le grinfie di Yajirobei;
- il pesce oracolo di Battle of Gods;
- le mutandine di Bulma, ottime esche per pescare Olong, un pesce simile a un Magikarp pervertito.
Cosa aspettate? Votate ragazzi!Spoiler:Tu sei una fottuta genia!
Non penso vada adattato al femminile, ma io lo faccio lo stesso. Consideratelo un neologismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioSpoiler:Tu sei una fottuta genia!
Non penso vada adattato al femminile, ma io lo faccio lo stesso. Consideratelo un neologismo.
Spoiler:
Lo so, mio caro.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSpoiler:
Lo so, mio caro.
Spoiler:Non si vede la gif!
Comment
-
Ma io le domande gliele voglio porgere lo stesso, eh! XD
Non t'azzardare a cambiare tutto domani Feleset!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioSpoiler:Non si vede la gif!
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa io le domande gliele voglio porgere lo stesso, eh! XD
Non t'azzardare a cambiare tutto domani Feleset!sigpic
Comment
-
Ok, pesce d'aprile finito.
In realtà VirusImpazzito non ha rovinato nulla, perché io avevo già dato per scontato che una volta aperto lo spoiler uno avrebbe capito lo scherzo (insomma, è un pesce, cosa dovrebbe farvi pensare? ); al contrario, il mio scherzo consisteva nel farvi credere nelle prime righe che stessi annunciando il nuovo personaggio, e qui sfido chiunque a non averlo pensato.
Comunque in realtà è mia intenzione tenere ancora aperta la fase di intervista a Diciotto, perché non sono arrivate tante domande come per Gohan e Radish. Vi lascio ancora un paio di giorni (quindi fino a giovedì mattina), vediamo se tirate fuori qualcosa.
Io intanto continuo a lavorare su quella di Radish, che ho lasciato in sospeso per via delle vacanze pasquali (è festa anche per me ).sigpic
Comment
Comment