Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Question - Chiedilo a Goku e ai suoi amici!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ebbene, STOP ALLE DOMANDE PER RADISH!

È tempo di annunciare il terzo personaggio che si sottoporrà a Dragon Question!

*rullo di tamburi*

Spalancate bene gli occhi, perché nella prossima intervista ci sarà

Spoiler:

Numero Diciotto

Dunque dunque, cosa volete chiedere a questo sguardo di ghiaccio?
    Riuscirete a farla sciogliere un po'? Le farete qualche complimento?

Anche questa volta, per gli stessi motivi di Gohan, il personaggio sarà preso dalla fine della saga di Bu, dove potete sempre guardare questa immagine per tutti i riferimenti:

Questi sono gli accompagnatori che potete scegliere, sempre tenendo conto della regola per cui il personaggio che affiancherà Diciotto non potrà poi essere accompagnato da lei quando verrà il suo turno. Ecco la lista, tutta presa dalla fine del manga come lei:

- N°17
    - Crilin
    - Marron (che avrà indicativamente 12-13 anni)
    - Muten
    - Mister Satan

Avrei potuto mettere anche qualcun altro, ma trattandosi di interviste fatte per divertire ho pensato che fosse meglio puntare sul suo nucleo familiare, aggiungendo anche Mister Satan tanto per darvi una scelta più ampia (per chi non lo ricordasse, nella saga di Bu Diciotto lo ricatta durante il torneo XD).

Come al solito potete votare fino a martedì a mezzanotte (o al massimo fino all'una e mezza del mercoledì, visto che sono in ritardo XD), mentre per le domande avete tempo fino a domenica.

Coraggio, Diciotto aspetta solo voi.
    sigpic

Comment

• Crilin

Mi sembra più logico accoppiare 18 con Crilin piuttosto che il viceversa. Il terrestre è un personaggio più conosciuto rispetto a sua moglie, quindi è più facile da accoppiare agli altri rispetto a 18

Comment

• GT! Soddisfa già abbastanza la mia (non molta a dire il vero ) voglia di vedere Crilin e C-18 in azione.

Dunque penso che potrebbe essere divertente che ad accompagnarla fosse Mr.Satan.

P.S: Io come accompagnatrice comunque avrei preso in seria considerazione anche "Mirai C-18", in quanto abbastanza diversa dalla sua controparte del presente come personalità e il parallelismo sarebbe potuto essere interessante.
        Last edited by Final Goku II; 25 March 2013, 11:23.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
          GT! Soddisfa già abbastanza la mia (non molta a dire il vero ) voglia di vedere Crilin e C-18 in azione.

Dunque penso che potrebbe essere divertente che ad accompagnarla fosse Mr.Satan.

P.S: Io come accompagnatrice comunque avrei preso in seria considerazione anche "Mirai C-18", in quanto abbastanza diversa dalla sua controparte del presente come personalità e il parallelismo sarebbe potuto essere interessante.

Mmmaa non è vero Final! Sono secoli che non disegno quel genere di cose! E anche in altri settori non si tratta comunque di 18!

Sarei tentata di votare altri, ma...non...posso...resistere! Devo...
          Crilin!!!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Mmmmmh.... dopo un attimo di indecisione (il fratello mi stuzzicava...) voto il buon Crilin!
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
              Non hai tutti i torti, ma un'idea simile ce l'ho già per un altro personaggio, quindi non volevo "riciclarla". XD
              Poi tieni conto che Diciotto per me è sempre stato un personaggio difficile su cui scrivere, quindi non è affatto detto che avrei saputo fare anche la sua controparte. XD
              sigpic

Comment

• Muten pervertito
                Troppo divertente.
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Intanto qualche dato statistico sulle domande a Radish (la mia sssebizzazione non è ancora completata, per fortuna, quindi mi limito alle cose più elementari ).

Sono arrivati mp da parte di 8 utenti, per un totale di 14 domande.

Un leggero calo quindi rispetto a Gohan (10 utenti e 16 domande), che spero sia dovuto semplicemente a un minore interesse verso il personaggio di Radish e non a una delusione delle vostre aspettative su Dragon Question.

Vedremo comunque cosa uscirà da questa intervista, sto già elaborando molte idee, e spero di riuscire a buttarle giù nel migliore dei modi. XD
                  sigpic

Comment

• Mr Satan (è una gag umana cit.).
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      - N°17
                      - Crilin
                      - Marron (che avrà indicativamente 12-13 anni)
                      - Muten
                      - Mister Satan
                      Scelgo Crilin, via. Non sono appassionato di questa coppia perché non sono appassionato della donna (tanto non è una vera donna, cit.), mentre Crilin in sè mi sta simpatico. Gli altri mi sembrano inadeguati allo scopo, a parte 17 che mi fa antipatia anche lui.

Comment

• Muten.
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Indeciso tra Crilin e 17. Dico Crilin per mettere in imbarazzo entrambi.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• voto il maestro Muten
                            sigpic

Comment

• Ok, votazioni sull'accompagnatore chiuse!

Questa volta avete votato addirittura in 10, quindi vi ringrazio moltissimo!

Questi i risultati (come al solito fatemi notare se ho contato male):

N°17: 0
                              Crilin: 5
                              Marron: 0
                              Muten: 3
                              Mister Satan: 2

Vedremo cosa salterà fuori dall'intervista.
                              sigpic

Comment

• Mmmmh mi sa tanto di quiete prima della tempesta... XD
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X