Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Question - Chiedilo a Goku e ai suoi amici!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La possibilità esiste, altrimenti di certo non avrei specificato nulla, però ora come ora Jaozi come intervistato non è tra le mie priorità, dato che ci sono personaggi molto più richiesti/importanti.
    Mi spiace non poter essere più precisa, ma nemmeno io vi so dire quali saranno le mie intenzioni future.
    sigpic

    Comment


    • A scanso di equivoci voto Jiaozi

      Comment


      • Mr. Mime.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • Ahahahaah Mr Mime è viola, però
          http://card.exophase.com/1/812034.png

          Comment


          • Dai, voto Jiaozi e non se ne parla più. Non posso morire senza aver visto questi due miei beniamini insieme in un'intervista. Un'intervista a Ten senza Jiaozi non avrebbe ragione di esistere.

            Comment


            • Bene, votazioni chiuse.

              Il voto di Virus sarebbe fuori tempo, ma dato che il motivo per cui non ha votato era legato a un dubbio su Dragon Question gliel'ho calcolato lo stesso. In generale, come avevo specificato l'altra volta, i voti sono irrevocabili solo se la motivazione non è legata alle interviste, ma non sono così rigida da impedirvi di votare a causa di un'incomprensione sulle regole o su altre cose dette da me. ^^ In ogni caso è sempre meglio chiedere prima di decidere, e in questo Virus ha fatto bene.

              I risultati comunque sono questi:

              Jaozi: 4
              Yamcha: 1
              Son Goku: 0
              Lunch: 2
              Muten: 0

              Jaozi quindi in maggioranza abbastanza netta, vedremo chi ci sarà.

              E ora via con le domande!
              sigpic

              Comment


              • Ciao ragazzi. ^_^

                In questo periodo sono davvero troppo impegnata, per cui ho deciso che per il momento non proporrò un nuovo personaggio, prendendomi l'impegno di scrivere le tre interviste promesse (Satan, Bulma e Tenshinhan).

                Nel frattempo comunque chi non l'ha ancora fatto potrà inviare le sue domande a Tenshinhan, visto che il numero è stato piuttosto basso. Dichiarerò io la chiusura non appena ne avrò a sufficienza per scrivere l'intervista.

                Se volete commentare le altre interviste, fare proposte o osservazioni di vario tipo il topic resta disponibile.
                sigpic

                Comment

                Working...
                X