Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codec Comparison Summer 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Umh, in teoria dovrebbe essere tutto corretto e non dovresti avere alcun problema a vedere il file...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Umh, in teoria dovrebbe essere tutto corretto e non dovresti avere alcun problema a vedere il file...
      allora penso sia causa del file cmq mi pare strano perke e gia con 2 file che mi fa cosi ansi il 2 non me lo apre per niente mi dice tipo di file non supportato uffa... cmq grazie lo stesso per il tempo che mi hai dedicato grazie.
      http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Kirunks
        #OT: Come mai?
        #OT: un giorno ho acceso il pc e la scheda madre mi si è bruciata senza alcun motivo

        Comment


        • #19
          #OT: gli facevi antipatia
          insieme x sempre
          http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

          Comment


          • #20
            CB, hai mai sentito parlare di un certo On2-VP7VFW?...

            Ho visto un video di 80mb, durata 5 minuti circa... Beh, anche in FullScreen la qualità è a dir poco eccezionale... Dovrebbero includerlo nel CCCP assieme a filtri realvideo.
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #21
              E perché?
              Non lo usa praticamente nessuno ed è parecchio inferiore ai migliori codec h264.
              Non avrebbe molto senso includerlo.

              Se uno vuole vedersi i real video invece si può installare real alternative in aggiunta al cccp, nessuno lo vieta.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Chibi Goku
                E perché?
                Non lo usa praticamente nessuno ed è parecchio inferiore ai migliori codec h264.
                Non avrebbe molto senso includerlo.

                Se uno vuole vedersi i real video invece si può installare real alternative in aggiunta al cccp, nessuno lo vieta.
                Come pensavo!

                E' che ho dovuto installare i seguenti codec nell'arco di un giorno... Era snervante non riuscire a vedere dei video una volta installato il CCCP! Insomma, dopo che ci perdi dietro una vita... Ci sono talmente tanti tipi di codifiche aggiro... Tsk, se sono così inferiori è una vera idiozia usarli (nonché rottura per gli utenti); e lo credo veramente...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment

                Working...
                X