Ho scaricato un OAV di DB(il super saiyan della leggenda)solo che l'audio e il video discordano molto...ho provato quindi a sincronizzarli con il VirtualDubMod usando l'Interleaving(per la precisione l'ho impostato su 550)...(il mio DVD ha un frame rate di 23.976)...una volta sincronizzati davo il play per verificare e su VirtualDubMod era tutto ok dopodiche mettevo al video e all'audio DirectStream copy...finita l'operazione andavo a guardare il filmato ma l'audio e il video erano di nuovo desincronizzati...allora ho provato a mettere al video directstream copy e all'audio fullprocessing mode ma niente...perchè fa così???...il fatto strano è che dopo aver impostato il valore di interleaving il filmato su VirtualDubMod va perfetto ma quando vado a salvare l'avi l'audio e il video sono sballati...Sapete come aiutarmi???
P.S.Io non voglio comprimere il video...voglio solamente sincronizzare l'audio con il video
Grazie a tutti
P.S.Io non voglio comprimere il video...voglio solamente sincronizzare l'audio con il video
Grazie a tutti
Comment