Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The next AMV Contest...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The next AMV Contest...?

    Bene.....vista la buona riuscita della passata Contest (soprattutto dal punto di vista degli ottimi lavori in concorso....sì vabbè qualcuno non era ottimo ma comunque da apprezzare... ) e il buon coinvolgimento da parte vostra, avremmo deciso di ripetere e, se siete d'accordo, di renderlo un appuntamento che si ripete con una certa periodicità (compatibile con i tempi di buona riuscita di un MV).
    Magari proveremo a proporre la partecipazione anche ai MV creators già nostri ospiti!
    Ora veniamo al punto: il tema della prossima contest! Io e Gogeta avremmo un'idea ma vorremmo sentire le vostre....se qualcuno ne ha una che gli gira in testa!
    E, se possibile, cercheremo di decidere tutti insieme e magari di fissarne insieme anche le regole in modo che le eventuali "magagne" vengano fuori prima e non dopo!
    Percio'.....proponete pure!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    amwah ke cavolo m passa x la testa...pensavo ad un OSCAR DEI MV cn le varie facoltà nn so BEST DBZ MV, BEST EVANGELION MV,ecc... oppure BEST LYP, BEST TIMING,ecc... xò penso ke sia troppo complicato da fare

    Comment


    • #3
      Si potrebbero tentare un paio di varianti con i trailer oppure anche senza.
      Io penso che si potrebbe fissare un trailer o un paio e tutti i partecipanti devono fare un AMV utilizzando però l'anime che preferisce e interpretando come vuole il trailer.
      Oppure si può fissare una tematica e lasciare libertà di anime e canzone ai partecipanti o simili.

      Comment


      • #4
        Si potrebbe fissare una canzone e vedere chi la sfrutta meglio, oppure fissare un anime e una canzone ecc...
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #5
          È quello che avevamo pensato noi: una "certa" canzone da proporre e con la quale ognuno puo' sbizzarrirsi con l'anime (o anche un mixer di anime) che vuole!
          Si tratta di una canzone che già più o meno conoscete tutti e di cui esistono mi pare almeno 2-3 versioni + o - remixate.....forse è però un tantino impegnativa!
          uhm...avreste voi qualche titolo alternativo?
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            l'idea degli oscar ni piace,ma poi ci sarebbero troppi anime no?al limite si puo fare esmpio best DB,best Evangelio e Best kenshin. e altri 2 uno per il timing e uno per il lyp sinch come gia sugerito.a me l'idea piace poi vedete voi
            http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
            Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

            Comment


            • #7
              beh si possono fare contest riguard ad un argomento come i amv romantici,con azione,divertenti,seri,drammatici ecc ecc...

              Comment


              • #8
                io scarterei la proposta degli oscar se le sezioni sono best db best eva best yuyu

                invece è carina l'idea di un unica canzone da sfruttare, però ad anime libero.

                oppure come fanno spesso dividere action, drama, funny etc...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Hiko Seijuro
                  l'idea degli oscar ni piace,ma poi ci sarebbero troppi anime no?al limite si puo fare esmpio best DB,best Evangelio e Best kenshin. e altri 2 uno per il timing e uno per il lyp sinch come gia sugerito.a me l'idea piace poi vedete voi

                  Mi pare che sia troppo generica la cosa! Vorrei un tema un po' più particolareggiato!
                  Come si fa a dare l'oscar per il miglior DB video se magari ne partecipano solo due con questo anime...e lo stesso varrebbe per EVA, Berserk & Co....
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment


                  • #10
                    Per la canzone io propongo il mortal kombat battle theme.
                    Mi piacciono un sacco i mv con quella canzone :P
                    Ed è anche facile da sfruttare.

                    Comment


                    • #11
                      Dunque...noi avevamo pensato a Freestyler dei Bomfunk MC's ma anche il Mortal Kombat Theme (che pure mi pare ci sia in 3 versioni ) andrebbe benissimo e forse sarebbe anche una canzone meno "difficile" di Freestyler!
                      Che ne dite allora? Vogliamo mettere ai voti la scelta fra questi due pezzi musicali?
                      Potremmo chiamarla Freestyler AMV Contest o Mortal Kombat AMV Contest!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #12
                        Senti veggie potremmo partecipare anke noi di oh a questo contest?
                        A me piace molto l'idea dei premi basati sui generi(action,funny,sports ecc.).Per quanto riguarda il mv con la canzone fissata io voto per 'Freestyler' propio perkè è impegnativa

                        Comment


                        • #13
                          Veggie anke io sono daccordo con orochi se non vi dispiace opterei per la canzone:"Freestyler"
                          Sempre se ci è permesso partecipare anke a noi di oh fusion team
                          Grazie un saluto a tutti

                          Comment


                          • #14
                            cosa vuol dire se potete partecipare? se fate voi i mv mi apre che potete partecipare no? ma forse non capisco bene la domanda... boh


                            freestyler per me va bene se mi date tipo 5 anni di tempo per lavorarci su no no... ok scherzavo argh..no aiuto..!!!! help!!! eddai scherzavo

                            però dite i tempi di consegna così vi dico se partecipo o meno^^

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da DarkBlade
                              ........
                              Sempre se ci è permesso partecipare anke a noi di oh fusion team
                              Grazie un saluto a tutti
                              E che ci vuole il permesso?! Tutti possono partecipare!

                              Per quanto riguarda i tempi di "lavorazione"....so che Freestyler è molto impegnativa come canzone...ma, qualunque sia il pezzo scelto, vorrei che foste voi a decidere la scadenza per la consegna, perchè mi spiacerebbe che poi qualcuno non partecipasse perchè non fa in tempo! Quindi, nei limiti del possibile, vorremmo venire incontro alle esigenze di tutti (o almeno di voi amici del forum! )
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                              Comment

                              Working...
                              X