Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bardock's Last Hours by Paolo Gatelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bardock's Last Hours by Paolo Gatelli

Veggie si scusa di non poterlo fare di persona per problemi personali che la tengono impegnata, quindi ci penso io ad annunciare il tanto atteso evento... ^__-

Il nostro Paolo "Bardock" Gatelli ha ceduto alle pressanti richieste di noi fans per realizzare una versione High Quality della sua opera "Bardock's Last Hours"!
    Alla fine il suo impegno è stato tale che in realtà ha realizzato un nuovo capolavoro, diverso dal precedente, se non nelle linee essenziali della storia, dal quale vi sentirete completamente coinvolti!
    Il music video è piuttosto lungo (6:49) e godibile anche con la visione full screen... per cui estraniatevi da tutto il resto, alzate il volume delle casse del vostro PC e dedicate un po' di tempo a... voi stessi! ^__-
    A girl and a fight and will be alright!

IO! IO! L'HO VISTO PER PRIMOOOOO! PAOLOZ IL CD MI E' ARRIVATOZ! KAVOLI! SENTI POI TI FO UNA BELLA RECENZIONE... SINTESI TEMPORANEA: IL VIDEO MI HA KONFERITO UNA PRIMA SENSAZIONE DI KOMMOZIONE! SI, MI HA KOMMOSSO! NON SO DIRTI KOME E' PERKE'... RIMANDO UN KOMMENTO + AKKURATO!

DIMENTIKAVO... KOMPLIMETISSIMIISSIMIISSIMI!!!!!!!!

CYA!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

sto scaricando
      cmq viste le imma di anteprima su Dba immagino abbia trovato l'oav su kazaa eh?
      se si,perkè nn hai lasciato a 512x384 o quello ke era...guadagnava molto in qualità video...
      cmq nn vedo l'ora di vederlo
      mò aspetto la vers. HQ di my generation

Comment

Era un po' difficile fare un mpeg 512X384 senza esagerare con i Mb.
        A quel punto si sarebbe dovuto passare ad un DivX.
        Ora scarico *-* voglio proprio vedere com'è questa versione.
        Però immagino che la versione su cd sia meglio
        Ma io mi accontento.

Comment

VERAMENTE io penzo ke Paolo abbia komodamente akuisito tutto dalla vhs dell'oav, facilmente reperibile...

CB! Se vuoi ti spedisko il cd di Paolo, tanto io ho kopiato tutto su hard disk! Però dovresti vedere solo kuella del cd...Se hai già visto kuella web non godresti a pieno...

Entro stasera forze finisko la review...

Comment

Oh, Bene, tra poco vado a scaricare.

p.S: ho avvertito più volte che la vecchia versione, nell'archivio, è corrotta....sostituite questo benedetto file please?

tnx!

OSHAA!
            -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

(Sigh, vorrei dire kon forza ke è uno dei milgiori amv del pianeta ma lo dirò solo kuando avrò fatto la recenzione.... )

(...)

(Opz, l'ho detto... )

Comment

Semplicemente bellissimo
                http://c17.altervista.org/Rei00_piccola.jpg

She's beautiful..

Comment

Io non riesco a scaricare, credo abbiano appena blindato dragonballarena.org perchè mi da al pagina della violazione della policy

Comment

Me l'aspettavo che sarebbe finita così! Avevamo fatto in modo di dividere il mv in files e quindi di distribuirli uno per ogni account proprio per non creare troppo traffico su uno solo ma a quanto pare non è servito! Ora vedo di caricare il file di dba.org altrove!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Io non ho ancora capito una cosa: ma aruba fa saltare gli account perchè c'è troppa gente connessa (il che non dovrebbe essere permesso) o perchè il contenuto non rispetta qualche norma (ma cmq i mv dovrebbero essere free)?

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto
                        Oh, Bene, tra poco vado a scaricare.

p.S: ho avvertito più volte che la vecchia versione, nell'archivio, è corrotta....sostituite questo benedetto file please?

tnx!

OSHAA!
                        Avevo già ricaricato il nuovo file alla fine di novembre.....non dirmi che anche quello era corrotto!!!

Comunque lo sostituisco di nuovo e tra una ventina di minuti è online!

Comment

Originariamente Scritto da MIK0
                          Io non ho ancora capito una cosa: ma aruba fa saltare gli account perchè c'è troppa gente connessa (il che non dovrebbe essere permesso) o perchè il contenuto non rispetta qualche norma (ma cmq i mv dovrebbero essere free)?
                          È ovvio che non possono addurre come motivazione il fatto che ci sia troppa gente connessa visto che quando ti offrono il servizio (e tu lo paghi) ti dicono che non c'è limitazione di spazio e di banda!

Pero' è chiaro che gli crei non pochi problemi quando la banda del server su cui è ospitato il tuo account viene consumata tutta da te....per cui adducono queste motivazioni di "non rispetto della policy"!
                          Tieni presente che tempo fa ci hanno bloccato animemusicvideos.info dove c'erano esclusivamente i mv di gundam e quando abbiamo protestato per dire loro che non c'era assolutamente niente di illegale ma che si trattava di video musicali che eravamo autorizzati ad ospitare dai relativi autori...ci hanno chiesto di vedere le autorizzazioni! Beh...gli abbiamo inoltrato la cartella con tutte mandato le nostre email di richiesta agli autori e i loro reply di risposta!!!!
                          Sai cosa ci hanno risposto?
                          "Dovete farci pervenire le lettere scritte di proprio pugno dagli autori con tanto di firma autentica....."

Comment

Grazie mille Veggie!
                            Ah, se sei così cortese di postarmi il link.....grazie.

OSHAA!
                            -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

Ecco la vecchia versione rm

http://www.dreammusicvideos.net/paol...klasthours.zip

Comment

Working...
                              X