Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si, ricordo chiaramente quella sigla, anche se ero abbastanza piccolo quando la trasmettevano ancora. beh, diciamo che la tua potrebbe essere una sigla alternativa.
anch'io la ricordo e da quanto tempo che nn la sentoo vedo!! cmq PGV hai fatto un bel video, hai messo tutti i personaggi e potrebbe essere davvero una sigla alternativa!!
ah, i bei tempi passati!!!!
anch'io la ricordo e da quanto tempo che nn la sentoo vedo!! cmq PGV hai fatto un bel video, hai messo tutti i personaggi e potrebbe essere davvero una sigla alternativa!!
ah, i bei tempi passati!!!!
tutti i personaggi? magari... italia 1 non ha mai trasmesso la serie integralmente, questa è una di quelle serie che si può chiamare ben fatta, è ricominciata da poco su K2 (versione gratuita di Fox kids reperibile sui canali secondari) e vi potete vedere un episodio ogni domenica alle 19:00.
Da notare anche la serie X-men Evolution la domenica mattina alle 9:30 su italia 1.
-------
Ancora un po' di pazienza per il video sul compleanno di Vegeta, ci sono quasi
tutti i personaggi? magari... italia 1 non ha mai trasmesso la serie integralmente, questa è una di quelle serie che si può chiamare ben fatta, è ricominciata da poco su K2 (versione gratuita di Fox kids reperibile sui canali secondari) e vi potete vedere un episodio ogni domenica alle 19:00.
Da notare anche la serie X-men Evolution la domenica mattina alle 9:30 su italia 1.
-------
Ancora un po' di pazienza per il video sul compleanno di Vegeta, ci sono quasi
Fico, il compleanno di Vegeta,tra quanto pensi di postarlo?
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
ehehehe il biglietto per disneyland...
Quando dice... Ora conosco il mio futuro... .... per caso Gas... la frase l'hai pressa dal programma che mandavano un sacco di tempo fa su Raitre e che si chiama AMAZING HISTORY?...
fA TROPPO ridere... fa E troppo forte.
ehehehe il biglietto per disneyland...
Quando dice... Ora conosco il mio futuro... .... per caso Gas... la frase l'hai pressa dal programma che mandavano un sacco di tempo fa su Raitre e che si chiama AMAZING HISTORY?...
fA TROPPO ridere... fa E troppo forte.
bellissimo!! montato spettacolarmente anche se a volte l'audio cambia volume nella stessa scena (soprattutto quando parla piccolo). poi il montaggio audio sopra alle sceneè venuto benissimo, sembra che siano proprio le loro parole!
Molto divertente , bellissima l'idea della gara dei furti con muten che vince!!
bellissimo!! montato spettacolarmente anche se a volte l'audio cambia volume nella stessa scena (soprattutto quando parla piccolo). poi il montaggio audio sopra alle sceneè venuto benissimo, sembra che siano proprio le loro parole!
Molto divertente , bellissima l'idea della gara dei furti con muten che vince!!
heheh, grazie, purtroppo ho avuto grandi problemi con le traccie audio e ho fatto il meglio possibile
Gh, che bello risentire quella sigla, degli X-men!!! Li vedevo sempre da piccolo XD
Riguardo al compleanno di vegeta... il coefficiente di stupidità è alto XD. Divertente, a parte gli scherzi, però secondo me hai fatto di meglio, nei tuoi altri MV. Cmq, dove hai trovato tutte quelle battute? Come ad es quella finale? Non mi pare che vegeta dica cose del genere...
Cmq grand eil lavoro di montaggio, praticamente hai ricreato tutto tu XD
scusate, ma la voce della pubblicità "cocacola light" non sembra quella di Iacono???
(so che nn c'entra una mazza col topic e mi scuso, ma stanotte non ho dormito x sta storia)
EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da sil
sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
ah, sono stato a rivedere il compleanno di VEGETA.
a giudicare dal lavoro, si vede che hai fatto del tuo meglio, e hai cercato di renderlo più divertente possibile.
bello il rito dei regali e i commenti di VEGETA. fantastico quando si mettono a parlare. pure l'introduzione è un toccasana.
per non parlare della sfida!
BEL LAVORO GAS!
molto bello. ottima musica (dei "the calling"). bello anche l'inizio con le scene di un movie (nn ricordo quale)fino alla sconfitta del red ribbon e poi il proseguimento con i tenkaichi fino alla sconfitta di piccolo.
ben realizzato, solo che ai minut 3.12 e 3.38 salta l'audio. però forse l'hai tagliato tu.
dovremmo farlo noi un video intitolato: Tribute to PGV!!!!!
molto bello. ottima musica (dei "the calling"). bello anche l'inizio con le scene di un movie (nn ricordo quale)fino alla sconfitta del red ribbon e poi il proseguimento con i tenkaichi fino alla sconfitta di piccolo.
ben realizzato, solo che ai minut 3.12 e 3.38 salta l'audio. però forse l'hai tagliato tu.
dovremmo farlo noi un video intitolato: Tribute to PGV!!!!!
beh , quello di sicuro perchè vediamo che PGV man mano passa il tempo diventa sempr più nostro zio .Scherzo ovviamente GAS
Cmq Il tribute to Dragonball in 4 minuti rappresenta proprio tutta l'esperienza di goku fino all'ultimo tenkaichi dragonball contro yunior , la canzone come tributo è bellissima , solo come ha detto ludus in quel tempo salta l'audio , ma cmq so che lo hai tagliato tu .
Ottimo Complimenti!
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment