Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PGV's music videos showthread
Collapse
X
-
-
Si, nemmeno a me piacciono troppi effetti anche se rimpiango di averne messi sempre troppo pochi.
Tuttavia non è solo la canzone... E' necessaria una certa cura dei dettagli e dei particolari... Vabè che vuol dire, non ci si può limitare nemmeno ad abbinare una scena ad una frase od una parola del testo.
Il tutto con un minimo di originalità. Quelli su youtube sono tutti uguali e sono fatti da bambini, francamente nemmeno li prendo in considerazione."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza MessaggioSi, nemmeno a me piacciono troppi effetti anche se rimpiango di averne messi sempre troppo pochi.
Tuttavia non è solo la canzone... E' necessaria una certa cura dei dettagli e dei particolari... Vabè che vuol dire, non ci si può limitare nemmeno ad abbinare una scena ad una frase od una parola del testo.
Il tutto con un minimo di originalità. Quelli su youtube sono tutti uguali e sono fatti da bambini, francamente nemmeno li prendo in considerazione.
Poi prima di giudicare una cosa la bisogna guardare. Non dico che quest'ultimo video sia particolare, ma guardati chessò, il dodicesimo sulla saga dei Saiyan ( http://www.youtube.com/watch?v=eCaVOGYiuPs ), oppure quello su TaoBaibai ( http://www.youtube.com/watch?v=IWjiA5xe2H4 ).
Per me è meglio limitarsi ad abbinare una scena ad una frase seguendo il significato della canzone che trovarsi di fronte a psichedeliche misture di scene prese alla rinfusa da tutta la serie senza senso alcuno...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ti dirò, li ho visti ma non mi spiegano granché.
Sarà che dopo averne visti così tanti da 5-6 anni a questa parte rivedere le stesse cose stanca. Poi chiaro, su youtube non rendono minimamente.
Hai usato windows movie maker vero?..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza MessaggioTi dirò, li ho visti ma non mi spiegano granché.
Sarà che dopo averne visti così tanti da 5-6 anni a questa parte rivedere le stesse cose stanca. Poi chiaro, su youtube non rendono minimamente.
Hai usato windows movie maker vero?...sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza MessaggioHa, non l'avrei mai detto...
Comunque ti devi assolutamente vedere questi:
http://www.youtube.com/view_play_lis...521CAABA50ACED
I video di dragonball più buffi che ci siano (vedi quelli from: PGV (quelli che ho fatto io ) )sigpic
Comment
-
Ah si, ne avevo visti un paio di quelli comici... Quelli mi sono piaciuti assai! Scommetto che hai preso l'audio dello stesso doppiatore di Vegeta da qualche altra parte... Beh, geniale sul serio."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza MessaggioAh si, ne avevo visti un paio di quelli comici... Quelli mi sono piaciuti assai! Scommetto che hai preso l'audio dello stesso doppiatore di Vegeta da qualche altra parte... Beh, geniale sul serio.sigpic
Comment
Comment