Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il misic video migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ghory
    va be io cio lavorato molto se hai tempo guarda e poi kommenta!!!
    Ma scusa... è quasi uguale a quello che mi hai mandato un paio di settimane fa, hai sostituito solo qualche clips, ma per il resto come fai a dirci che ci hai lavorato molto?
    Come ti ho "rimproverato" via email per il precedente mv, hai usato le clips per tutta la loro lunghezza e questo è sbagliato. E che ci vuole allora a fare un music video? Ti scarichi le clips su DBA, ti scarichi l'mp3 da qualche altra parte e metti insieme nel Movie Maker!
    Quando prendi una clip per usarla per un tuo mv, devi tagliarla e usarne sono la parte che ti serve, devi lavorarci su, mica puoi usarla così come la scarichi....

Per non parlare poi del solito discorso dei quadrettoni.... la qualità video in certi punti è pessima!
    Ripeto, io non voglio scoraggiarti ma perché, invece di lavorare su un progeto 2-3 giorni e dire "ci ho lavorato molto su", non ci dedichi mooooolto più tempo cercando di fare un vero music video e non una fila di clips con una canzone?
    Ne farai magari 2-3 all'anno ma sono sicura che, se la passione non ti manca e soprattutto se ci lavorerai veramente su (senza lasciarlo lì in disparte aspettando che si faccia da solo) qualcosa di meglio verrà fuori sicuramente!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

quanta pazienza,io non c'e la farei mai

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
        Ma scusa... è quasi uguale a quello che mi hai mandato un paio di settimane fa, hai sostituito solo qualche clips, ma per il resto come fai a dirci che ci hai lavorato molto?
        Come ti ho "rimproverato" via email per il precedente mv, hai usato le clips per tutta la loro lunghezza e questo è sbagliato. E che ci vuole allora a fare un music video? Ti scarichi le clips su DBA, ti scarichi l'mp3 da qualche altra parte e metti insieme nel Movie Maker!
        Quando prendi una clip per usarla per un tuo mv, devi tagliarla e usarne sono la parte che ti serve, devi lavorarci su, mica puoi usarla così come la scarichi....

Per non parlare poi del solito discorso dei quadrettoni.... la qualità video in certi punti è pessima!
        Ripeto, io non voglio scoraggiarti ma perché, invece di lavorare su un progeto 2-3 giorni e dire "ci ho lavorato molto su", non ci dedichi mooooolto più tempo cercando di fare un vero music video e non una fila di clips con una canzone?
        Ne farai magari 2-3 all'anno ma sono sicura che, se la passione non ti manca e soprattutto se ci lavorerai veramente su (senza lasciarlo lì in disparte aspettando che si faccia da solo) qualcosa di meglio verrà fuori sicuramente!
        senti..... io le clip le ho tagliate come dico io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        poi nn è detto ke per fare un music video bisogna perforza metterci 100 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        hai sempre una scusa!!!!!!
        e poi ne ho visti d molto peggio ke ho skaricato su dba!!!!!!!
        e poi a me piace molto!!!
        se propio nn me lo vuoi mettere dimmelo e nn cercare scuse!!!!
        e nn criticare il mio lavoro puoi dirmi cosa nn va!!
        ma decido io quanto c lavoro!!!!!!!!!
        Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

forum espectacular

Comment

poi nn è detto ke per fare un music video bisogna perforza metterci 100 anni!
            Certo, anche per fare una recensione di un film o di un libro non bisogna per forza scrivere una buona paginetta in italiano corretto e con dei contenuti decenti.
            Però in quel caso mica puoi pretendere di veder pubblicata la recensione.
            e poi ne ho visti d molto peggio ke ho skaricato su dba!!
            Non negli ultimi tempi, una volta c'erano meno mv e si poteva essere di manica più larga, tutti gli ultimi inserito imo sono di buona qualità, cosa che non posso proprio dire del tuo mv.

se propio nn me lo vuoi mettere dimmelo e nn cercare scuse!
            Ma certo che non te lo vuole mettere, e ti ha spiegato il perché
            E te l'ha detto cosa non va, non ci hai messo abbastanza impegno.
            Non c'è timing (sincronia con la canzone), non c'è un effetto speciale che sia uno, non hai sfruttato particolarmente il testo della canzone, non c'è varietà di clip ecc ecc
            E' un lavoro buttato lì in qualche oretta di tempo, il difetto principalmente è quello.
            Inoltre la qualità video è scadente come ti ha già fatto notare Veggie.

Comment

senti..... io le clip le ho tagliate come dico io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              poi nn è detto ke per fare un music video bisogna perforza metterci 100 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              hai sempre una scusa!!!!!!
              e poi ne ho visti d molto peggio ke ho skaricato su dba!!!!!!!
              e poi a me piace molto!!!
              se propio nn me lo vuoi mettere dimmelo e nn cercare scuse!!!!
              ma decido io quanto c lavoro!!!!!!!!!
              Certo che decidi tu cosa e come fare. Io ho dato semplicemente la mia opinione perché mi viene chiesta, ti assicuro che ne farei volentieri a meno.
              Avevo già detto in passato che avrei risposto via email solo in caso di pubblicazione proprio per evitare che molti se la prendano. Siccome però quando sto zitta mi si chiede comunque di esprimermi, allora lo faccio.
              Come ho già detto io non sono un giudice, nè mi ritengo migliore di altri per cui ignora pure il mio commento ed apprezza invece quello degli altri che ti dicono che è bellissimo.
              Per quello che riguarda la pubblicazione dei mv, chiunque può farsi uno spazio web e metterci su i propri music videos senza doversi "abbassare" a chiederlo a noi.

Comment

Certo che decidi tu cosa e come fare. Io ho dato semplicemente la mia opinione perché mi viene chiesta, ti assicuro che ne farei volentieri a meno.
                Avevo già detto in passato che avrei risposto via email solo in caso di pubblicazione proprio per evitare che molti se la prendano. Siccome però quando sto zitta mi si chiede comunque di esprimermi, allora lo faccio.
                Come ho già detto io non sono un giudice, nè mi ritengo migliore di altri per cui ignora pure il mio commento ed apprezza invece quello degli altri che ti dicono che è bellissimo.
                Per quello che riguarda la pubblicazione dei mv, chiunque può farsi uno spazio web e metterci su i propri music videos senza doversi "abbassare" a chiederlo a noi.
                forse ho esagerato!!! o nn mi sn aspresso kiaramente!!
                io me la sn presa xkè dici kome bisogna farlo e quanto tempo metterci!!
                ogniuno può decidere come vuole!!
                puoi nn sò kosa vuol dire "qualità scadente" e nn vedo quei quadrettoni ke dite voi.......
                poi io c tenevo a pubblicarlo xkè era piaciuto!!! e così ke anche ki nn è nel forum potesse scaricarlo!! così da fare un piacere a qualcuno... ma visto ke è di qualità scadente nn me ne frega più d tanto...! io lo fatto per me che adoro i music video e per i mie amici....
                e poi per me un music video è un qualcosa ke vuoi esprimere... mandare un messaggio...
                nel mio volevo far vedere la volontà e bontà di goku!!
                secondo me nn deve essere una cosa perfetta ke piaccia a tutti!!!
                (anke se ho scritto il kontrario nel primo mes d questo
                topik, lo scritto perchè volevo ke qualcuno mi desse una mano)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Beh Ghory, forse ti sei rivolto un po' male...dopotutto hai cheisto tu la nostra opinione...Veggie ha dato la sua, come fa sempre...comunque non sta a me giudicare quello che dici, pe ora giudico il tuo AMV...avrei dovuto vedrlo prima ma ho avuto problemi con internet...tra una mezzora finisce di scaricare e ti dico
                  ok!! ma come mai tra una mezzora?? io c metto 2 min!!! (a scaricarlo)

Comment

puoi nn sò kosa vuol dire "qualità scadente" e nn vedo quei quadrettoni ke dite voi.......
                    Allora, tanto per farti capire cosa sono quei "quadrettoni" che rendono il video "pixelloso" come si dice nel gergo dei creatori di AMV, ecco qua qualche screenshot nei quali spero tu possa identificarli...

Comment

Allora, tanto per farti capire cosa sono quei "quadrettoni" che rendono il video "pixelloso" come si dice nel gergo dei creatori di AMV, ecco qua qualche screenshot nei quali spero tu possa identificarli...
                      a ok ma io li ho scaricati già così!!
                      posso fare qualcosa per metterli aposto??
                      anzi skerzo credo sia colpa di movie maker

Comment

a ok ma io li ho scaricati già così!!
                        posso fare qualcosa per metterli aposto??
                        Non credo proprio... sarà pur vero che non le mettiamo ad una risoluzione altissima (in genere ci teniamo sotto i 1500 kbps) perché altrimenti ogni clip sarebbe gigantesca e non possiamo permettercelo, ma non sono mica così!!!

anzi skerzo credo sia colpa di movie maker
                        Ah...ecco... ora cominci a ragionare... e se magari avessi letto quello che ti ho scritto nella email di commento al primo mv che mi mandasti
                        "Mi dispiace dirti che purtroppo devi fare ancora molta pratica e soprattutto cercare di usare un altro programma invece del Movie Maker, perché non so se ti sei accortodi tutti quei bruttissimi quadrettoni che si vedono! In genere sono un difetto tipico del formato wmv, ma nel tuo mv penso dipenda anche dal fatto che hai usato anche delle clips che avevano una risoluzione più piccola rispetto alle altre e quindi come il programma le ha "allargate" per adattarle alle misure delle altre clips, le ha rovinate"

Riguardo al tuo pm, i programmi da poter usare te li ha già consigliati Francesca. I MV belli ce ne sono tanti, perché devo mandarteli se sono già online? Basta che li scarichi, magari comincia da quelli di Paolo "Bardock" Gatelli se vuoi rimanere nell'ambito di Dragon Ball.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                          Purtroppo ho ancora problemi con internet...nonostante abbia un ADSL a 800Kbit/sec mi ritrovo a scaricare a basse velocità!
                          Comunque ho visto l'AMV, e credo di poter dare un giudizio a livello personale e uno tecnico...
                          Allora, al livello emotivo secondo me sei riuscito ad esprimere quello che volevi!
                          Però, concordo con Veggie, purtroppo non c'è molto timing...e lo dico io che con questo cavolo di timing (e anche con i quadrettoni) ho avuto tantissimi problemi, quindi ormai so riconoscere dove c'è timing e dove no...
                          Credo che a breve riuscirai a farlo anche tu e a risolvere questo problema...
                          Comunque penzzo che la qualità di un amv non dipenda SOLO da quanto ci si lavora, ma certo avere più tempo e volontà aiuta moltissimo...
                          Che è successo? Hai perso entusiasmo? Perchè non hai usato uno dei programmi che ti ho consigliato ci ho messo un ora per scrivere tutte quelle recensioni XD
                          Beh, come vuoi, a te la scelta...
                          Devo salutarti perkè tra poco devo andare a scuola...
                          Ciao!!
                          no nn è ke li nn li voglio usare ma non li trovo devo ankora prenderli!!!

Comment

Francy hai mandato qualke tuo MV a DBA ????
                            sigpic

Comment

OK!!!!!! Spero ke ce la faraiii
                              sigpic

Comment

Coraggio franci mi pare che tu sia sulla buona strada, vedrai che appena avrai tempo riuscirai a fare dei bellisimi amv.

PS auguri per gli esami! Tranquilla non sono difficili!
                                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Working...
                                X