Originariamente Scritto da Ghory
Come ti ho "rimproverato" via email per il precedente mv, hai usato le clips per tutta la loro lunghezza e questo è sbagliato. E che ci vuole allora a fare un music video? Ti scarichi le clips su DBA, ti scarichi l'mp3 da qualche altra parte e metti insieme nel Movie Maker!
Quando prendi una clip per usarla per un tuo mv, devi tagliarla e usarne sono la parte che ti serve, devi lavorarci su, mica puoi usarla così come la scarichi....
Per non parlare poi del solito discorso dei quadrettoni.... la qualità video in certi punti è pessima!
Ripeto, io non voglio scoraggiarti ma perché, invece di lavorare su un progeto 2-3 giorni e dire "ci ho lavorato molto su", non ci dedichi mooooolto più tempo cercando di fare un vero music video e non una fila di clips con una canzone?
Ne farai magari 2-3 all'anno ma sono sicura che, se la passione non ti manca e soprattutto se ci lavorerai veramente su (senza lasciarlo lì in disparte aspettando che si faccia da solo) qualcosa di meglio verrà fuori sicuramente!
Comment