Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Complimenti davvero bello ma questo è il tuo primo video?
    Se è il primo ti è venuto bene
    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

Comment

Originariamente Scritto da gokussj4.
      Complimenti davvero bello ma questo è il tuo primo video?
      Se è il primo ti è venuto bene
      si il 1 della mia vita,fatto con movie marker che non ha una bella reputazione da quanto ho visto

Elusys

Comment

esistono programmi gratis da scaricare ...migliori di movie maker ???? :
        sigpic

Comment

Gratis no
          http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

Comment

peccato...e di prova ????
            sigpic

Comment

Adobe Premiere

Comment

ma se lo provi...in seguito devi perforza acquistarlo ??
                sigpic

Comment

Lo provi per 30 o 60 giorni, poi scade e non puoi più usarlo. Se vuoi usarlo ancora, va acquistato.

Comment

puoi darmi un link ??
                    sigpic

Comment

Cerca su www.adobe.it

Comment

Bellino il video.
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                          ho voluto dedicare il mio primo video al più bello stadio del super sayan di dragonball l'ho realizzato con il movie marker l'unico programma che ho a disposizione,ma secondo il mio modesto parere è venuto discretamente,sarei curioso di vedere molti pareri,anche bestemmie in turco,per vedere se sono capace di fare un music video

http://www.megaupload.com/?d=SVL5A0TH
                          Devi assolutamente rimuovere il Logo del DivX
                          L'inizio con Goku & Co. che mangiano non ci azzecca proprio niente.... tu hai detto che hai messo quella scena perché lì la musica era "calma", ma avresti potuto trovare di sicuro qualcosa di più adatto e che fosse in relazione al tema del video che dovrebbe essere il SSJ3.
                          Per lo stesso motivo, non avresti dovuto metterci Vegeth.
                          Le clips sono troppo lunghe, praticamente così come le hai scaricate.
                          Hai centrato il timing solo pochissime volte.
                          Sorry, ma mi pare che tu debba esercitarti ancora parecchio
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                            Devi assolutamente rimuovere il Logo del DivX
                            L'inizio con Goku & Co. che mangiano non ci azzecca proprio niente.... tu hai detto che hai messo quella scena perché lì la musica era "calma", ma avresti potuto trovare di sicuro qualcosa di più adatto e che fosse in relazione al tema del video che dovrebbe essere il SSJ3.
                            Per lo stesso motivo, non avresti dovuto metterci Vegeth.
                            Le clips sono troppo lunghe, praticamente così come le hai scaricate.
                            Hai centrato il timing solo pochissime volte.
                            Sorry, ma mi pare che tu debba esercitarti ancora parecchio
                            inanzitutto dico subito che accetto critiche e complimenti senza problemi,in secondo luogo professionisti come te usaranno adobe premiere o programmi simili io ho usato il movie marker per la prima volta e premetto che non so manco come si tagliano le scene,so solo accorciarle,anzi a dire la verità è stato quasi un miracolo che in alcune parti la musica andasse in perfetta sincronia con le esplosioni ecc...sul fatto del tema hai ragione,ma il materiale trovato sul ssj3 livello non mi ha permesso di costruire un video interamente su di lui,tutte le parti che hai visto nel video sono quelle che ho trovato,quindi ho sbagliato il titolo del mio video,ma era così che volevo venisse.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                              inanzitutto dico subito che accetto critiche e complimenti senza problemi,in secondo luogo professionisti come te usaranno adobe premiere o programmi simili io ho usato il movie marker per la prima volta e premetto che non so manco come si tagliano le scene,so solo accorciarle,anzi a dire la verità è stato quasi un miracolo che in alcune parti la musica andasse in perfetta sincronia con le esplosioni ecc...sul fatto del tema hai ragione,ma il materiale trovato sul ssj3 livello non mi ha permesso di costruire un video interamente su di lui,tutte le parti che hai visto nel video sono quelle che ho trovato,quindi ho sbagliato il titolo del mio video,ma era così che volevo venisse.
                              Io non sono assolutamente un "professionista" come dici te e non ho mai usato l'adobe premiere.
                              Mi hai chiesto via pm di dare la mia opinione ed io l'ho data.
                              Se volevi fare quello che hai fatto e ne sei contento buon per te! È a te che deve piacere. Ma io penso che bisognerebbe cercare di avere anche un po' di autocritica in quello che si fa.
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

infatti ho detto che non so emeritamente una cippa di come si usa movie marker nel pieno delle sue potenzialità,dato che tu lo usi da più tempo di me sicuramente lo ritieni un lavoro molto meno che mediocre,ma essendo il mio primo music video ne vado fiero,poi ho detto che accettavo pure bestemmie in turco è solo per migliorarmi

Elusys

Comment

Working...
                                X