Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho voluto dedicare il mio primo video al più bello stadio del super sayan di dragonball l'ho realizzato con il movie marker l'unico programma che ho a disposizione,ma secondo il mio modesto parere è venuto discretamente,sarei curioso di vedere molti pareri,anche bestemmie in turco,per vedere se sono capace di fare un music video
Devi assolutamente rimuovere il Logo del DivX
L'inizio con Goku & Co. che mangiano non ci azzecca proprio niente.... tu hai detto che hai messo quella scena perché lì la musica era "calma", ma avresti potuto trovare di sicuro qualcosa di più adatto e che fosse in relazione al tema del video che dovrebbe essere il SSJ3.
Per lo stesso motivo, non avresti dovuto metterci Vegeth.
Le clips sono troppo lunghe, praticamente così come le hai scaricate.
Hai centrato il timing solo pochissime volte.
Sorry, ma mi pare che tu debba esercitarti ancora parecchio
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Devi assolutamente rimuovere il Logo del DivX
L'inizio con Goku & Co. che mangiano non ci azzecca proprio niente.... tu hai detto che hai messo quella scena perché lì la musica era "calma", ma avresti potuto trovare di sicuro qualcosa di più adatto e che fosse in relazione al tema del video che dovrebbe essere il SSJ3.
Per lo stesso motivo, non avresti dovuto metterci Vegeth.
Le clips sono troppo lunghe, praticamente così come le hai scaricate.
Hai centrato il timing solo pochissime volte.
Sorry, ma mi pare che tu debba esercitarti ancora parecchio
inanzitutto dico subito che accetto critiche e complimenti senza problemi,in secondo luogo professionisti come te usaranno adobe premiere o programmi simili io ho usato il movie marker per la prima volta e premetto che non so manco come si tagliano le scene,so solo accorciarle,anzi a dire la verità è stato quasi un miracolo che in alcune parti la musica andasse in perfetta sincronia con le esplosioni ecc...sul fatto del tema hai ragione,ma il materiale trovato sul ssj3 livello non mi ha permesso di costruire un video interamente su di lui,tutte le parti che hai visto nel video sono quelle che ho trovato,quindi ho sbagliato il titolo del mio video,ma era così che volevo venisse.
inanzitutto dico subito che accetto critiche e complimenti senza problemi,in secondo luogo professionisti come te usaranno adobe premiere o programmi simili io ho usato il movie marker per la prima volta e premetto che non so manco come si tagliano le scene,so solo accorciarle,anzi a dire la verità è stato quasi un miracolo che in alcune parti la musica andasse in perfetta sincronia con le esplosioni ecc...sul fatto del tema hai ragione,ma il materiale trovato sul ssj3 livello non mi ha permesso di costruire un video interamente su di lui,tutte le parti che hai visto nel video sono quelle che ho trovato,quindi ho sbagliato il titolo del mio video,ma era così che volevo venisse.
Io non sono assolutamente un "professionista" come dici te e non ho mai usato l'adobe premiere.
Mi hai chiesto via pm di dare la mia opinione ed io l'ho data.
Se volevi fare quello che hai fatto e ne sei contento buon per te! È a te che deve piacere. Ma io penso che bisognerebbe cercare di avere anche un po' di autocritica in quello che si fa.
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
infatti ho detto che non so emeritamente una cippa di come si usa movie marker nel pieno delle sue potenzialità,dato che tu lo usi da più tempo di me sicuramente lo ritieni un lavoro molto meno che mediocre,ma essendo il mio primo music video ne vado fiero,poi ho detto che accettavo pure bestemmie in turco è solo per migliorarmi
Comment