Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, intanto i CDs sono partiti...
sono gli originali, ma mi sorge un dubbio atroce!
Dopo aver fatto le copie, ho guardato qualche spezzone (una decina di secondi al massimo) i ogni puntata dei CDs masterizzati... ma ora che ho iniziato a guardarli tutti di fil ho notato che in alcune puntate, soprattutto nella 3, ci sono delle imperfezioni grafiche atroci!
guardate qui:
o ancora peggio!
in generale durano qualche frame, e nel primo caso in alto, lo strano è che da una scena lunga, senza spostamenti, arriva di botto l'obbrobrio, e dopo poco si riattenua... senza cambiamenti di scena ripeto!
Non credo che sia dovuto al fatto che abbia masterizzato i CD a 8x (li avrei fatti a 4x, solo che 8 è la velocità minima supportata dal mio masterizzatore) perchè delle imperfezioni non vengono da scarsa masterizzazione... almeno credo!
Quindi Kir, puoi controllare se nele puntate si vedeono? purtroppo ho già spedito i CD, ed arrivanno tra domani e dopodomani a picci...
Si lo so Dado kuelle imperfezioni derivano dai vcd stessi, kuindi non è kolpa dell'enkoding. Cmku sono piuttosto inzignifikanti visto ke durano mezzo sekondo e mi pare siano presenti solo 2 o 3 in kuell'episodio.
Kuindi niente di kui preokkuparzi...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
io ho i cidì, ma posso masterizzarli solo lunedì: ho il masterizzatore e i cd impegnati nel masterizzare un sacco di altri cd x domenica, quindi val i cd te li mando lunedì pomeriggio/martedì mattina -.-'
Ohi Kir, come mai nei cds non c'è il film Death adn Rebirth che Picci dice i averti passato, se era per esisgenze di spazio, i film li potevi fare su un cd separato! Vabbe
Si, kuello in formato divx... Non l'ho messo perké EndOfEva c'era solo sul formato .rm... Essendo due parti spezzate entrambe i film in formato realmedia ho preferito mettere kuelli; mettere anke l'altro .divx avrebbe preso solo ulteriore spazio. E poi la kualità non è tanto diverza ehh...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Si, kuello in formato divx... Non l'ho messo perké EndOfEva c'era solo sul formato .rm... Essendo due parti spezzate entrambe i film in formato realmedia ho preferito mettere kuelli; mettere anke l'altro .divx avrebbe preso solo ulteriore spazio. E poi la kualità non è tanto diverza ehh...
perkè non mettere anche l'altro film in rm?
non ho ben capito il problema....
cmq era per completezza ssjgogeta, anche se dici che non è fondamentale!
Comment