Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evangelion [Allora...]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh,e' naturale che manga ed anime siano diversi...anche se la storia e' fondamentalmente la stessa,Anno e..Sadamoto(se ho detto una bestialita non picchiartemi,ma oggi la mia memoria fa cilecca) hanno scelto strade leggermente diverse per sviluppare il tutto...mi pieca pensare al manga come ad una sorta di "completamento della serie televisiva,in quanto,a parte alcune diversita inconfondibili,in genere ci da molti particolari su personaggi che nell'anime sono assenti(su PenPen.su Kaji,su Shinji..........).So che di queste cose bisognerebbe parlarne sul forum dei manga,ma ho voluto cogliere l'occasione...vogliate perdonarmi per la disquisizione
    eppoi sicuramente queste cose le sapevete gia.
    a proposito dei cd di Eva....quasi quasi sarei interessato anche io..mi dite in 2 parole che devo fare? premetto che per il momento ho un problema col masterizzatore,ma appena risolto mi farebbe comodo oter avere la serie di eva ed il film,che sto ceracndo di farmi scaricare(inutilmente) da mesi da alcuni amica che hanno fastweb.......DENGHIU
    1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

Comment

Dado
      Picci

Frassj (o val?)...
      Rava
      Vegetto
      Nami
      Zupreme VeJita
      Majin Veg Ssj2
      Bardock
      Danger
      Pedro
      next...

In grassetto coloro ai quali i CD sono già arrivati.
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Veramente c'è anke Death & Rebirth...
        Ah, sì? e in che cd?

apparte il sarcasmo, non c'è veramente Kir... e non credo che sia per distrazione... perchè il 5 quasi del tutto pieno, quindi non so perchè dici che ci sia, ma non c'è!! probabilmente non l'hai messo per lo spazio...

cmq lasciamo perdere... quello che contano sono le puntate!
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

AH! Ora ho kapito! Certo kome sono lento...

Dunkue, nella verzione rm in pratika ci sono all'inizio kuei 5-6 minuti di D&R inediti... Kuindi non superflui. Deve essere stato tutto rimontato kosì da eliminare le parti di riepilogo... 8)

Understood?...

Comment

ma ke intendi x inediti? O.o
            The more the sense of ignorance
            The more intense is the pain

Comment

ehi val il mio indirizzo lo dovresti già avere no? m manderai anke quel ke t ho kiesto tempo fa?

Comment

Originariamente Scritto da Picci
                ma ke intendi x inediti? O.o
                Cioè le poke scene ke non fanno parte del riepilogo...

Comment

si rava stai trankuillo

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                    AH! Ora ho kapito! Certo kome sono lento...

Dunkue, nella verzione rm in pratika ci sono all'inizio kuei 5-6 minuti di D&R inediti... Kuindi non superflui. Deve essere stato tutto rimontato kosì da eliminare le parti di riepilogo... 8)

Understood?...
                    Bene...
                    OOO... finalmente ho finito di vedere Neon Genesis Evangelion! e volete sapere una cosa?

la serie è composta da 24 episodi, senza una fine certa e con un "add-on" di alcune parti dell'episodio 26.
                    Questo secondo il mio parere... e nella scena finale dell'ep 26 ho applaudito e ho detto "cazzo Shinji, c'è ne hai messo di tempo a chi capire chi sei, eh?"
                    Per il resto non dico nulla, qualcuno potrebbe non aver visto la serie e non voglio rovinare nulla... ma gli ultimi due episodi guardateli quando siete riposati e rilassati, altrimenti collasserete all'istante!

Ancora un grazie a kir, sei un grande! senza di te non mi sarei mai "distrutto psicologicamente" :P
                    Eva, se non preso a piccole dosi, può cambiare l'animo umano!

Comment

• kir, i cd's ce li ho io
                      il tepo di masterizzarli e li mando a rava....

cmq dado,fai conto che mi sono sparato 11 puntate di fila *-*(dalla 1alla 11)ma sn ankora in piedi cmq penso che quello sia solo l'inizio
                      anke se sembra 1 pò ripetitivo visto ke gli attacchi degli angeli si verificano quasi ogni puntata :-/

vabbòfinisco di vedere e poi dirò

Comment

• Bene!

Dado
                        Picci
                        Valssj

Rava
                        Vegetto
                        Nami
                        Zupreme VeJita
                        Majin Veg Ssj2
                        Bardock
                        Danger
                        Pedro
                        next...

In grassetto coloro ai quali i CD sono già arrivati.
                        Dado... Prego.

Una volta ke ho finito di vederlo ha dato pure a me le stesse sensazioni...
                        Mi sparai tutte le puntate nel dicembre 2001...
                        Vabbè rimando ulteriori elukubrazioni.

Mi rakkamondo ragà, kuando li spedite allegateci sempre una letteruccia o kualkosa del genere rikordando soprattutto di spedire sempre gli originali. 8)

Comment

• Originariamente Scritto da valssj4
                          cmq dado,fai conto che mi sono sparato 11 puntate di fila *-*(dalla 1alla 11)ma sn ankora in piedi cmq penso che quello sia solo l'inizio
                          anke se sembra 1 pò ripetitivo visto ke gli attacchi degli angeli si verificano quasi ogni puntata :-/
                          io m sn visto x la prima volta eva un mese fa quando hanno cominciato a trasmetterlo su mtv alle 2.30, in effetti le prime puntate sono monotone xké c'è sempre un angelo ad attakkare ma dopo (specialmente dal 17-18) colpisce molto, quando ho visto la parte finale dell'ep 26 avevo questa faccia , xò devo ammettere ke un pò m è piaciuto xkè m ha risollevato dopo aver visto gli ultimi episodi. m manca solo il film end of eva da vedere e kissà come finirà

Comment

• cd (originali) + cd extra x rava mandati!

avverti quando arrivano rava !

Comment

• e ricordatevi di scrivere FRAGILE su ambo i lati delle buste!!

Ps. quando stava per inziare la vita nell'ep 26, dicevo: ganzo!! Finalmente Rei "ha vita", Asuka non sta sul [aZzO come sempre, Shinji fa lo stupido con gli altri... che figata!

avendo visto diversi MV su Eva, durante la visione dell'ep 26 facevo a mio fratello (che lo ha finito primo di me:

"ma quella scena è nel film?"
                              "si"
                              ""

"ma quella altra scena è nel film?"
                              "si"
                              "" (con manata in faccia)

eccetera

Comment

• è bello l'ep 26 O_o

poi hai anche il film, di che ti lamenti? :P
                                The more the sense of ignorance
                                The more intense is the pain

Comment

Working...
                                X