Beh,e' naturale che manga ed anime siano diversi...anche se la storia e' fondamentalmente la stessa,Anno e..Sadamoto(se ho detto una bestialita non picchiartemi,ma oggi la mia memoria fa cilecca) hanno scelto strade leggermente diverse per sviluppare il tutto...mi pieca pensare al manga come ad una sorta di "completamento della serie televisiva,in quanto,a parte alcune diversita inconfondibili,in genere ci da molti particolari su personaggi che nell'anime sono assenti(su PenPen.su Kaji,su Shinji..........).So che di queste cose bisognerebbe parlarne sul forum dei manga,ma ho voluto cogliere l'occasione...vogliate perdonarmi per la disquisizione
eppoi sicuramente queste cose le sapevete gia.
a proposito dei cd di Eva....quasi quasi sarei interessato anche io..mi dite in 2 parole che devo fare? premetto che per il momento ho un problema col masterizzatore,ma appena risolto mi farebbe comodo oter avere la serie di eva ed il film,che sto ceracndo di farmi scaricare(inutilmente) da mesi da alcuni amica che hanno fastweb.......DENGHIU
eppoi sicuramente queste cose le sapevete gia.
a proposito dei cd di Eva....quasi quasi sarei interessato anche io..mi dite in 2 parole che devo fare? premetto che per il momento ho un problema col masterizzatore,ma appena risolto mi farebbe comodo oter avere la serie di eva ed il film,che sto ceracndo di farmi scaricare(inutilmente) da mesi da alcuni amica che hanno fastweb.......DENGHIU
Comment