In pratica ognuno spedisce i cd all'altro a spese sue,giusto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evangelion [Allora...]
Collapse
X
-
il costo di spedizione si può ricollegare al fatto che si ha ricevuto i 5 CD gratuitamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Crash Xscusate il disturbo,ma avrei due domande da farvi:
1)I cd arrivano a casa mia a spese di chi la spedito,poi io masterizzo e invio i cd ad un'altro,giusto.
2)Mi potrei inserire nella lista?Come devo fare?
1 - SI
2 - SI. devi semplicemente dichiarare di volerli!
Comment
-
è possibile entrare i lista
Crash X ha scritto:
scusate il disturbo,ma avrei due domande da farvi:
1)I cd arrivano a casa mia a spese di chi la spedito,poi io masterizzo e invio i cd ad un'altro,giusto.
1 - SI
Comment
-
Originariamente Scritto da @trigun@è possibile entrare i lista
Crash X ha scritto:
scusate il disturbo,ma avrei due domande da farvi:
1 - SI
Basta ke fai un post dove dici ke vuoi entrare, e ki di dovere ti mette per ultimo...
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
scusate il mio silenzio,ma nonostante Bardoc sia stato piu che puntuale nello spedirmi i cd,li ho potuti visionare solo da pochissimo...in ogni caso ora dispongo di una copia da poter spedire a qualcuno,per velocizzare il tutto.Attendo che qualcuno mi contatti per avere il suo indirizzo.(se e' di Milano,forse li posso consegnare a mano).
8)1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...
Comment
Comment