Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arieccome...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Prometto che appena avrò un po' di tempo provvederò ad aggiustare 'sto video dato che ci tengo molto...
    Visto che ci tieni molto a questo video, direi che sistemandone i difetti potrebbe venirne fuori qualcosa che pubblicheremmo volentieri...

    Prima di tutto le bande nere: abbiamo detto che dovresti eliminarle ed eventualmente croppare le clip ed adattarle tutte ad una misura. Ma non capisco perché ridimensionarle tanto!? Si tratta per la maggioranza di clips DVD ripped, quindi sono almeno 512 x 384 (immagino ce ne siano anche da 576 x 432)! Ho visto che le hai mescolate con altre di minore qualità che hanno il logo della TV. E questo potevi evitarlo: o sceglievi altre scene oppure me le chiedevi in HQ visto che io ce li ho tutti DVD ripped gli episodi! Purtroppo non è che mi posso mettere lì a rifare tutte le vecchie clips, per cui man mano che qualcuno mi scrive e me le richiede in HQ io, con la scusa che servono a lui, le rifaccio per tutti e le metto online rimpiazzando le vecchie.
    Per quel che riguarda il timing, ci sono dei momenti in cui è veramente ben centrato ed altri in cui in effetti le immagini si "perdono" in confronto alla musica. Secondo me hai sbagliato a mettere delle scene di combattimento nei momenti più lenti della canzone: che lo spirito dei Saiyan non muore mai lo si può mostrare anche con immagini non puramente di "cazzotti"
    Cambierei alcune scene usate (indipendentemente dal fatto che alcune hanno una qualità diversa, per cui anche se te le fornissi HQ secondo me non ci stanno molto bene). Mi riferisco in particolare alle immagini che ritraggono Yamcha, Piccolo e i "non saiyan": che c'entrano loro? Non mi pare che la loro presenza in queste scene sia necessaria per mostrare lo spirito saiyan. E mi riferisco anche al combattimento contro Freezer che forse viene mostrato troppo a lungo rispetto a tutte gli altri eventi.
    Ho visto che hai provato ad ottenere un certo lipsynch: a volte i tempi coincidono a volte no... secondo me è meglio evitarlo nei casi in cui non si riesce ad ottenerne uno ad hoc, sia come coincidenza col movimento delle labbra, sia come espressione delle parole usate! Mi spiego: potresti anche riuscire a seguire bene il movimento delle labbra del personaggio e far coincidere i tempi delle parole cantate, ma non puoi mettere in bocca ad uno che sta lì sorridente o comunque con volto sereno delle parole di rabbia! (questo è un esempio generico che non si riferisce al tuo mv, volevo solo spiegare bene come la penso al riguardo)
    Per finire....non mi piace il finale! Non è un gioco di parole il mio: l'immagine di Goku col pollice alzato fa a cazzotti col ritmo della canzone in quel punto...
    Non so se è solo una mia impressione, può anche essere, ma è una cosa che mi ha "disturbato" parecchio.

    Beh, questo è quanto: se ti va di rimetterci mano e sistemarlo bene (senza fare le corse perché ti ho detto che le cose buone si fanno con calma e pazienza e non frettolosamente) potrebbe venirne fuori un bel mv da mettere su DBA!

    P.S. un'ultima cosa che vale per ridurre la grandezza del file (oltre al ribadire i consigli di CB e MIK0 riguardo a codec e compressione) è il consiglio di settare l'audio a 128 kbps piuttosto che a 224 kbps perché è più che sufficiente!
    Last edited by Veggie; 10 June 2006, 16:19.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #17
      Magnifico video, complimenti!

      Fatto davvero bene
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment

      Working...
      X