Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Verdetto(parte 2)-l'opinione di veggie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Verdetto(parte 2)-l'opinione di veggie

Ciao Veggie hai letto il messaggio come vedi sono pronto a ricevere tuoi giudizi e giusto che anche tu di me dica qualcosa, o no?Allora io penso di aver fatto un buon lavoro.Ora sta a te giudicare.http:/www.megaupload.com/?d=YDPBFERJ.Incrocio le dita.:-|
    Last edited by FutureTrunks; 11 June 2006, 15:06.
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Ciao Veggie hai letto il messaggio come vedi sono pronto a ricevere tuoi giudizi e giusto che anche tu di me dica qualcosa, o no?Allora io penso di aver fatto un buon lavoro.Ora sta a te giudicare.http:/www.megaupload.com/?d=TFTJA97b.Incrocio le dita.:-|

Per favore..... non essere così insistente!
    C'era bisogno di fare un altro topic apposta?
    Ho almeno altri 10 mv da vedere prima del tuo e non ho che faccio solo quello nella vita...
    Così anche tu.... pensa a qualcos'altro e non passare la giornata ad aspettare quello che non è un verdetto!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

posso togliermi una curiosità?perchè ai video di francesca92 e alessandro hai dato opinioni in 20 minuti e a me ci metti 2 giorni?,pensi che io sia da ignorare o cosa?
      Last edited by FutureTrunks; 08 June 2006, 19:04.
      sigpic

Comment

ma sicuramente non per me.va be non fa niente.Non intendevo assolutamente prenderti come privileggiata ok?:-).
        sigpic

Comment

mi esce impossibile visualizzare la pagina....lo vorrei tanto veder
          sigpic

Comment

ok !!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks
              posso togliermi una curiosità?perchè ai video di francesca92 e alessandro hai dato opinioni in 20 minuti e a me ci metti 2 giorni?,pensi che io sia da ignorare o cosa?
              Mi stai portando al suicidio...

Goditi i commenti degli altri e non pensare ad altro!

P.S. chiedi a Francesca quanto ha dovuto aspettare per avere la mia opinione al suo primo mv che mi ha mandato via email!
              Eppoi non fare questi paragoni perché può capitare che in un certo periodo non ne abbia molti da vedere e faccio prima o magari sono meno impegnata con altre cose. Oppure semplicemente non sto nello spirito giusto per mettermi a vedere music video. Può capitare no?!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

ok scusami tanto se ti ho assillato tutto questo tempo.Sai che ti dico prenditela con calma quando sarai pronta a vedere il video mi dirai i giudizi,intanto prenditela con calma ok?.ciao!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Già già!
                  Non ti dico il phatos ogni volta che aprivo la casella di posta elettronica!
                  E quando ho visto la mail di Veggie...beh, giuro, è stato come trovare il santo graal!

Elusys

Comment

ciao alessandro,ho visto il tuo video molto carino
                    sigpic

Comment

come come?scusami franci cosa ti hanno detto?please me lo puoi dire?comunque sono molto felice per te
                      Last edited by FutureTrunks; 11 June 2006, 09:50.
                      sigpic

Comment

Sono sicurissimo che pubblicheranno il tuo video su dba,è poco ma sicuro.Ma dico questo xchè so che tu riuscirai a compiere quelle modifiche e anche bene.Ora spetta a me la sofferenza ma come ti dissi riuscirei a farmi capace non preoccuparti
                        sigpic

Comment

sei sempre molto positiva!a dir la verità anche questo mi piace di te però è impossibile che Veggie non faccia nemmeno una critica.Ti pare?.Ma comunque quello che sarà sarà sarò contento di vedere il video su dba di un amica,
                          sigpic

Comment

Spero che andrà tutto bene visto che ci tengo molto al video e penso che anche Veggie se ne sia accorta
                            sigpic

Comment

complimenti Francesca,ho letto l'opinione di Veggie...sono convinto che con le modifiche che farai,l'MV finirà in DBA!!!
                              ora aspettiamo anche l'opinione sul MV di futuretrunks e incrociamo le dita che anche il suo finisca su DBA,perchè come MV(per i miei gusti)è bellissimo e si meriterebbe di essere pubblicato...

MyAnimeList

Comment

Working...
                              X