Ciao Veggie hai letto il messaggio come vedi sono pronto a ricevere tuoi giudizi e giusto che anche tu di me dica qualcosa, o no?Allora io penso di aver fatto un buon lavoro.Ora sta a te giudicare.http:/www.megaupload.com/?d=YDPBFERJ.Incrocio le dita.:-|
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Verdetto(parte 2)-l'opinione di veggie
Collapse
X
-
Il Verdetto(parte 2)-l'opinione di veggie
Last edited by FutureTrunks; 11 June 2006, 15:06.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksCiao Veggie hai letto il messaggio come vedi sono pronto a ricevere tuoi giudizi e giusto che anche tu di me dica qualcosa, o no?Allora io penso di aver fatto un buon lavoro.Ora sta a te giudicare.http:/www.megaupload.com/?d=TFTJA97b.Incrocio le dita.:-|
Per favore..... non essere così insistente!
C'era bisogno di fare un altro topic apposta?
Ho almeno altri 10 mv da vedere prima del tuo e non ho che faccio solo quello nella vita...
Così anche tu.... pensa a qualcos'altro e non passare la giornata ad aspettare quello che non è un verdetto!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
-
posso togliermi una curiosità?perchè ai video di francesca92 e alessandro hai dato opinioni in 20 minuti e a me ci metti 2 giorni?,pensi che io sia da ignorare o cosa?Last edited by FutureTrunks; 08 June 2006, 19:04.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksposso togliermi una curiosità?perchè ai video di francesca92 e alessandro hai dato opinioni in 20 minuti e a me ci metti 2 giorni?,pensi che io sia da ignorare o cosa?
Goditi i commenti degli altri e non pensare ad altro!
P.S. chiedi a Francesca quanto ha dovuto aspettare per avere la mia opinione al suo primo mv che mi ha mandato via email!
Eppoi non fare questi paragoni perché può capitare che in un certo periodo non ne abbia molti da vedere e faccio prima o magari sono meno impegnata con altre cose. Oppure semplicemente non sto nello spirito giusto per mettermi a vedere music video. Può capitare no?!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
come come?scusami franci cosa ti hanno detto?please me lo puoi dire?comunque sono molto felice per te
Last edited by FutureTrunks; 11 June 2006, 09:50.sigpic
Comment
-
Sono sicurissimo che pubblicheranno il tuo video su dba,è poco ma sicuro.Ma dico questo xchè so che tu riuscirai a compiere quelle modifiche e anche bene.Ora spetta a me la sofferenza
ma come ti dissi riuscirei a farmi capace non preoccuparti
sigpic
Comment
-
complimenti Francesca,ho letto l'opinione di Veggie...sono convinto che con le modifiche che farai,l'MV finirà in DBA!!!
ora aspettiamo anche l'opinione sul MV di futuretrunks e incrociamo le dita che anche il suo finisca su DBA,perchè come MV(per i miei gusti)è bellissimo e si meriterebbe di essere pubblicato...
Comment
Comment