Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E allora vaff.....cioè, hai fatto bene. Anche per me la versione 1.5 rappresenta un qualcosa di temporaneo e sto aspettando che un mio amico mi dia la versione 2.0 senza limiti di scadenza. Credo che lui l'abbia scaricata da melonez.org ma stavolta non vi assicuro niente
La stavo esaminando e ti rispondo affermativamente...è completa.
Puoi già cominciare a lavorarci, mi raccomando, usa i consigli di GATELLI.
aspetta, sempre che tu abbia già installato il tutto!!! Se invece no e hai problemi a farlo, basta chiedere. Io però tornerò disponibile domattina. CIAO!
Una volta fatto partire il SETUP, che non ho capito bene se tu ce l'abbia ancora o no, devi selezionare la cartella di destinazione dell'ADOBE PREMIERE. Una volta fatto questo, dovrebbe partire tranquillamente. Se hai cancellato il SETUP DI INSTALLAZIONE.....bè, o scarichi tutto di nuovo oppure ti fai dare il materiale da qualche tuo amico (che tanto c'è sempre, secondo un principio della fisica, qualcuno con l'ADOBE PREMIERE che è tuo amico e che ti può dare una mano del momento del bisogno)
Però c'erano 2 files col nome SETUP, sicuro di aver aperto quello giusto? Se proprio non va, o cerchi link alternativi oppure vai sul sito di ADOBE e imposti un tryout di PREMIERE
Comment