Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adobe Premiere pro 2.0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    fra qualke giorno o settimana me lo da un mio amico....meglio aspettar.
    ma nel frattempo mi voglio esercitar
    sigpic

    Comment


    • #17
      Scusa se non ho postato prima ma avevo da fare. Per installare il premiere devi lanciare il setup. Stai tranquillo che c'è.....l'ho appena installato

      Comment


      • #18
        si...ma cm ho detto nn parte ormai l'ho cancellato e mi sto scaricando il 2.00
        sigpic

        Comment


        • #19
          E allora vaff.....cioè, hai fatto bene. Anche per me la versione 1.5 rappresenta un qualcosa di temporaneo e sto aspettando che un mio amico mi dia la versione 2.0 senza limiti di scadenza. Credo che lui l'abbia scaricata da melonez.org ma stavolta non vi assicuro niente

          Comment


          • #20
            Beh ma questa versione è solo nel tempo limitata ma è " completa " giusto?

            Comment


            • #21
              La stavo esaminando e ti rispondo affermativamente...è completa.
              Puoi già cominciare a lavorarci, mi raccomando, usa i consigli di GATELLI.

              aspetta, sempre che tu abbia già installato il tutto!!! Se invece no e hai problemi a farlo, basta chiedere. Io però tornerò disponibile domattina. CIAO!

              Comment


              • #22
                se nn sbaglio gatelli ha detto ke nn permette salvataggi...è vero ???
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Si è vero...
                  Ciao e grazie comunque io ho installato tutto.

                  Comment


                  • #24
                    cosa devo istallare dopo adobe premier pro 2.00 ???
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      VirtualDub, Musicmatch Jukebox e Real Producer ma trovi i link in DBA.

                      Comment


                      • #26
                        no...ce li ho...intendevo dopo il setup....nn mi parte
                        ma ormai l'ho cancellato
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Una volta fatto partire il SETUP, che non ho capito bene se tu ce l'abbia ancora o no, devi selezionare la cartella di destinazione dell'ADOBE PREMIERE. Una volta fatto questo, dovrebbe partire tranquillamente. Se hai cancellato il SETUP DI INSTALLAZIONE.....bè, o scarichi tutto di nuovo oppure ti fai dare il materiale da qualche tuo amico (che tanto c'è sempre, secondo un principio della fisica, qualcuno con l'ADOBE PREMIERE che è tuo amico e che ti può dare una mano del momento del bisogno)

                          Comment


                          • #28
                            il setup premevo e premevo uscivs per un secondo la clessidra e nn succedeva niente...ke sfiga..il mio amico ha perso adobe premiere
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Però c'erano 2 files col nome SETUP, sicuro di aver aperto quello giusto? Se proprio non va, o cerchi link alternativi oppure vai sul sito di ADOBE e imposti un tryout di PREMIERE

                              Comment


                              • #30
                                nn 2, ma8
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X