Annuncio

Collapse
No announcement yet.

About the new AMVs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • veggie se hai tempo scarica ank il mio XD ke vorrei avere una tua opinione se puo essere pubblicato

    Comment


    • Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
      Scusate ragazzi {_Riddick_}, kimdarkangel, ma forse vi state confondendo...
      Ho forse detto che stavo vedendo il video di Rage???????
      Ho scritto che lo stavo scaricando, non che lo stavo vedendo!!!
      In genere scarico quasi subito i mv postati, poi passa un po' di tempo prima che possa vederli, ma almeno me li trovo già in una cartella.
      Non so se avete notato che ho dato la mia opinione a Stefano Colaci per dei MV che ha postato moooooolto tempo fa e sono riuscita a vedere solo oggi!!! Per "vedere" io intendo "guardare con attenzione per valutarne le qualità" e non dare una veloce guardata, così tanto per dire "è stupendo". Perciò ho bisogno di tempo! Certo, se è evidente la scarsa qualità o comunque qualcosa che non va, allora magari può capitare che io faccia prima a dare un'opinione su un mv più recente che su un altro postato prima, che magari ha bisogno di un'ulteriore occhiata.
      oh scusa capito male^_^

      Comment


      • Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
        Scusate ragazzi {_Riddick_}, kimdarkangel, ma forse vi state confondendo...
        Ho forse detto che stavo vedendo il video di Rage???????
        Ho scritto che lo stavo scaricando, non che lo stavo vedendo!!!
        In genere scarico quasi subito i mv postati, poi passa un po' di tempo prima che possa vederli, ma almeno me li trovo già in una cartella.
        Non so se avete notato che ho dato la mia opinione a Stefano Colaci per dei MV che ha postato moooooolto tempo fa e sono riuscita a vedere solo oggi!!! Per "vedere" io intendo "guardare con attenzione per valutarne le qualità" e non dare una veloce guardata, così tanto per dire "è stupendo". Perciò ho bisogno di tempo! Certo, se è evidente la scarsa qualità o comunque qualcosa che non va, allora magari può capitare che io faccia prima a dare un'opinione su un mv più recente che su un altro postato prima, che magari ha bisogno di un'ulteriore occhiata.
        Scusa ragazza Veggie(o donna, non sapendo l'et&#224 ,ma forse ti stai confondendo.....
        Ho forse detto che mi stavo lamentando in qualche modo?????????
        Ho solo scritto che avrei preferito avere il responso qui e non via pm.
        Non ho mica detto che siccome chiedevi di Rage, ed essendo il mio precedente in circostanze temporali, lo avevi tralasciato.
        Ci tenevo a fare questa precisazione.
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
          http://www.mediafire.com/?83f9cxxsjrk
          Questo è il mio nuovo AMV su Dragon Ball Z
          Ho impiegato 13 giorni per farlo con l'Ulead Video Studio 11 e il tema centrale è la rivolta di Bardock e di suo figlio Goku alla tirannia di Freezer.
          La qualità del video è molto alta e sono sicuro di aver ottenuto un buon lavoro anche come effetti.

          La qualità delle immagini è alta ma qua e là ci sono delle scene che mostrano qualche difetto. Io continuo a consigliarvi di evitare delle risoluzioni così grandi e di usare piuttosto un 512 x 384 ma voi continuate imperterriti a scegliere le risoluzioni giganti...
          In ogni caso, il mv è buono ma non mi dice niente di particolare: non c'è niente che lo faccia notare tra i tanti mv con lo stesso tema che ho visto. Anzi devo dire che questi con Bardock (e Kakaroth) stanno diventando un po' tutti uguali... perché non provi a fare un mv più originale o che possa far venire voglia di rivederlo?
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Questo è il mio ultimo AMV fatto sulle note della mitica canzone dei linkin park what i've done.
            Credo di aver fatto un discreto lavoro e spero che venga publicato su DBA.

            http://www.mediafire.com/?9ecfknhtmxb

            Scusa ma che razza di risoluzione hai usato? Non mi dire che hai trovato le clips in quella misura perché è impossibile! Non ti sei accorto che le figure dei personaggi sono leggergemente sproporzionate perché più strette e allungate? Basta vedere già la prima immagine di Goku SSJ qua



            A parte questo... la canzone è bella ma questa è solo una serie di clips messe alla rinfusa l'una dopo l'altra mentre scorrono le note di una canzone.
            Mi spiace ma questo non basta per farne un music video.
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • veggie mi puoi dire se hai scaricato i miei??? grazie

              Comment


              • Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
                veggie mi puoi dire se hai scaricato i miei??? grazie
                Ho scaricato "Dammit, I changed Again". L'altro sarebbe holiday? Non c'era un link per scaricarlo ma una pagina che per me era ed è inaccessibile (o almeno lo era nelle volte in cui ci ho provato ad aprirla)
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • gli hai dato un okkiata a dammit, i changed again???

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
                    Dopo tanto tempo, dove soprattutto non bazzicavo più come prima nel forum, ero appunto nel mio laboratorio a creare questo nuovo amv icon_biggrin.gif. Ora finalmente posso presentarvelo. Scusate se mi dilungo un pò nello scrivere, ma se non vi introduco credo che troviate l'AMV solo una sequenza di immagini senza senso! Il tutto nello spoiler, così da non intasare troppo la pagina
                    Spoiler:


                    Si intitola "Another World, Another Hope", e parla della saga di Namecc. Mi sono cimentato per la prima volta a creare un trailer, in tutti i sensi, destinato quindi ad un pubblico che deve vedere un anteprima di tale saga. Non è un semplice riassunto, ma proprio un intera rielaborazione della storia.

                    Ciò cosa significa? Semplicemente premetto che la saga non è assolutamente fatta solo di combattimenti, ma anzi, è una storia ben articolata! Quindi non aspettatevi un MV di soli combattimenti (anche se ci sono, ovviamente), ma ho cercato anche di far trasparire le emozioni dei protagonisti, così da fare capire subito come si mettono le cose. Infatti vedrete inizialmente la tensione che si respira, accentuata anche dalla melodia. Il resto prosegue narrando degli eventu successivi, mostrati come un anteprima, ovvero, in un momento di questa rielaborazione, c'è un momento dove ho messo scene di lotta. Nessun momento specifico, ma lotte in generale! Insoma, in un trailer mica si deve raccontare la storia, ma mostrare a chi vede, cosa offre questa saga! Secondo questa logica l'ho creato.

                    la musica che ho scelto per questo AMV, e che mi ha fatto scattare l'ispirazione, è "Hope" degli "apocalyptica" (titolo che poi si sposa bene con la saga di namecc), per la melodia che, personalmente, ricorda la desolazione e la grandezza del pianeta, assieme alla forte tensione che si respira. E poi è anche musica strumentale, cosa volere di più?


                    Qui i link

                    Scritte in lingua inglese: http://www.mediafire.com/?1zgjydvd9dr
                    Scritte in lingua italiana: http://www.mediafire.com/?811jzxmn99h

                    Spero che vi piaccia, e a te, Veggie, il responso finale . Grazie per la visione!
                    Il MV è sicuramente fatto bene, ma per essere un trailer della Saga di Namecc mi pare manchino delle cose essenziali. Voglio capire la tua logica che il trailer non deve raccontare la storia ma, per esempio l'unione di Piccolo con Nail (secondo me il punto in cui Piccolo "ritrova" se stesso come parte di quella razza è importante) la morte di Vegeta o anche i Saiyan che appaiono nella mente di Goku a spronarlo a non mollare quando sta per morire spinto sott'acqua da Freezer... ce ne sono anche altri di eventi importanti che mancano! Lo so che non potevi mettere tutto ma forse potevi scegliere in modo migliore, ovviamente secondo la mia opinione. Per quanto riguarda la musica. sicuramente ricorda la desolazione, ma mi pare manchino quei picchi di tensione richiesti dalle immagini. Quel che voglio dire è che mi sembra evolversi (la musica) in maniera piuttosto costante e ripetitiva, è vero sì che ci sono dei momenti in cui il ritmo cambia ma mancano degli apici che la renderebbero più adatta. Fra l'altro le immagini del mv mi mostrano l'Another World ma... l'Another Hope? Non mi pare sia molto ben espresso.
                    Beh, scusami se mi sono dilungata e di sicuro pure da te mi beccherò degli improperi...
                    Dal prossimo topic scriverò solo i titoli dei mv che sono stati scelti per la pubblicazione e quelli che invece non sono stati selezionati, anche perché, scusatemi ma già mi è così difficile trovare il tempo per poterli vedere, figuriamoci per poter postare un commento approfondito.
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • ok veggie..beh è chiaro che la spiegazione è una delle solite..^_^

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sharck Visualizza Messaggio
                        Hello, my nickname is Sharck, I am French and I am 14 years old (I cannot speak much English), I am a new member of the Forum of Dragon Ball Arena, I adore your site, I know it for a long time (approximately 2 years), and I always dreamed to have my AMV on your site and that would be even an honor! I would like to present my very last AMV to you on Naruto, to create with Adobe Premiere Pro!

                        Look at on line: http://www.dailymotion.com/Shigaanar...o-die_creation

                        Direct Download:
                        http://www.megaupload.com/?d=SHTL2PL0

                        Thank you in advance, Sharck, Bye!
                        Hi Sharck
                        I've just seen your vid and if you really is 14 and if you made the vid all by yourself (I mean without taking clips from other music vids where some other author already edited the footage) you can become a very good creator. Unluckily the only good point of the vid is just the editing, cause there is no timing at all (the events showed needed some faster beats at the right time) and often the images are pixellous (you sure you didn't use windows movie maker? If with Adobe Premiere you got those pixellous images maybe the footage at its source wasn't so HQ...)
                        So, compliments for your work in editing but try to improve the other aspects in your future works.
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                          ok veggie..beh è chiaro che la spiegazione è una delle solite..^_^
                          Cioè? Non credere che sia facile dire sempre qualcosa di diverso. Se magari ti metti a pensare che faccio questo "lavoro" da sei anni forse capiresti....
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                            Cioè? Non credere che sia facile dire sempre qualcosa di diverso. Se magari ti metti a pensare che faccio questo "lavoro" da sei anni forse capiresti....
                            non era un attacco..ti capisco..non deve essere facile..dicevo solo che anche noi dobbiamo capire che se non va bene non importa chiedere..visto che le cose che non vanno le capiamo..

                            Comment


                            • dai ragazzi...rispettiamo cmq il lavoro di veggie ke deve essere dura sopportare le continue rikieste e nello stesso tempo mantenere bene il sito ^^ ogni cosa ha suo tempo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da GaIdeN92 Visualizza Messaggio
                                dai ragazzi...rispettiamo cmq il lavoro di veggie ke deve essere dura sopportare le continue rikieste e nello stesso tempo mantenere bene il sito ^^ ogni cosa ha suo tempo
                                ma infatti!!io non dicevo nulla di quello..ma vengo sempre capita male?!?

                                Comment

                                Working...
                                X