Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
http://www.mediafire.com/?0pbnxyx12z0 ciao veggie questo èil mio ultimo video su naruto si chiama BEAST INSIDE !!IL FILE è DI 29 MEGA IN QUALITA nn MI RICORDO O DVIX O XIVD comunque una delle due
ciao STRATOS
http://www.mediafire.com/?3mhmxmbiklo invece questo l'ho creato prima di beast inside si chiama animal-DBZ la qualita anchE qui è molTo buona secondo me, il file è di 43 mega .
Chi lo dice che è inaccettabile?
Dove sta scritto che devo vedere i video che stanno qui, quando nessuno ha rispettato le indicazioni che avevo dato quando ho fatto questo topic?
Un tempo avevo fatto questo topic con lo scopo ben preciso di farci postare solo ed esclusivamente i MV di un certo livello (perché, avendo decine e decine di MV da vedere e poco tempo a disposizione, visto che lavoro tutto il giorno ed ho anche una mia vita privata, volevo evitare di dover vedere 20 AMV piuttosto mediocri e perdere invece altri che erano molto più belli)... poi chiunque ha cominciato a metterci di tutto, MV che di certo capolavori non erano e poi versioni di prova, versioni intermedie ecc... tanto che ad un certo punto me ne è venuta quasi la nausea ed ho deciso che potevo impiegare meglio il mio tempo!
Ritengo che non si debba parlare a vuoto quando non si è a conoscenza di certe cose.
Soprattutto vorrei che fosse chiaro che questo forum è stato fatto per discutere tra gli utenti, per mostrare i vostri amv a chiunque volesse guardarli (senza che nessuno si sentisse costretto a vederli e dare la propria opinione e senza che gli autori lo pretendessero) e non perché DBA fosse tenuto in qualche modo a dover pubblicare i music videos postati sul forum!
Ho sempre detto in passato, ma logicamente molti di voi sono nuovi rispetto ad allora e forse non lo sanno, che, se il vostro scopo come autori di amv è il vedere i vostri music videos pubblicati su internet, ognuno di voi può farsi un suo sito e pubblicarli, oppure metterli su Youtube o su Google video o dove vuole. E non pensare che il proprio unico scopo sia quello di farli pubblicare su DBA.
Ora che Francesca mi ha segnalato alcuni MV che posso vedere sapendo già che sono di una certa qualità (senza offesa per nessuno, sia chiaro, ma è una cosa che abbiamo stabilito già da due o tre anni di pubblicare solo quelli di un certo livello sia per non "degradare" la sezione mv sia perché i server dove sono hostati i files multimediali di DBA sono tutti a pagamento) cercherò di vederli con calma e decidere se possono essere pubblicati su DBA.
Perciò per cortesia, astenetevi dal fare il tipo di commenti tipo "ma veggie ndò sta?" et simili ma cercate di considerare il forum come una cosa a sé rispetto al sito ed ad utilizzarlo per quello che è, grazie!
sono d'accordo con quello che dici, ma c'è qualcuno che rispetta le tue regole e qualcuno no quindi nn è giusto escludere tutti.
ametto di aver postato qui i miei video quando ancora nn ero bravo a farli ma ora che sono maturato se permetti mi rode un pokino vedere che nessuno è disposto a guardarlo perche ho una brutta reputazione.
scusa per tutto e tanti saluti
Bene, sono segnalati per la pubblicazione gli AMVs di Stefano Colaci (SAIYAN PRIDE, MEMORY, THE FATHER'S SHADOW) e l'AMV di Danix93, The Legendary Warriors.
grazie francy
cmq nn voglio contestare le tue decisioni ma ci sarebbe anche l'ultimo video di lods che meriterebbe di essere segnalato, anche + dei miei, forse te ne eri dimenticata nn lo so....
ancora grazie per aver segnalato i miei
[QUOTE=Francesca92;911877]Cosa stai insinuando? Se non ho segnalato i tuoi AMVs non può essere perché il loro livello non era sufficiente per DBA? O dev'essere per forza perché ho pregiudizi nei tuoi confronti? C'è anche la possibilità che l'ultimo mi sia sfuggito, nel marasma del topic, segnalamelo in privato e ti darò conferma!
è questo il problema, te lo inviato via pm
cmq ho ammesso di aver postato video non all'altezza di dba
ma l'ultimo è un caso a parte e mi ha consigliato anche gotenks di segnalarlo..
lo postero appena posso a te via pm
Spero per domenica di poterne mettere online 2 o 3 (gli altri la settimana prossima se ce ne saranno parecchi meritevoli ).
Indicherò su questo topic i MV da pubblicare in modo che i relativi autori possano preparare la nota di commento per affiancare il mv sulle pagine di DBA
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
grazie francesca...stefano sei 1 grande....grazie x aver segnalato il mio amv...cmq francesca se lo vuoi scaricare ecco il link di mediafire http://www.mediafire.com/?5k5z4dtlrmg
Bene, sono segnalati per la pubblicazione gli AMVs di Stefano Colaci (SAIYAN PRIDE, MEMORY, THE FATHER'S SHADOW) e l'AMV di Danix93, The Legendary Warriors.
Molto bene, il mio è stato segnalato. Grazie Francesca!!
Spero per domenica di poterne mettere online 2 o 3 (gli altri la settimana prossima se ce ne saranno parecchi meritevoli ).
Indicherò su questo topic i MV da pubblicare in modo che i relativi autori possano preparare la nota di commento per affiancare il mv sulle pagine di DBA
D'accordo, però settimana prossima inizio gli esami, spero che li vedrai al più presto.
Molto bene, il mio è stato segnalato. Grazie Francesca!!
D'accordo, però settimana prossima inizio gli esami, spero che li vedrai al più presto.
Danix, il tuo (The Legendary Warriors) l'ho già visto ieri sera... è buono ma devi migliorarti: durante il video ci sono spesso dei "battiti" mancati a livello di timing. Comunque non scoraggiarti e vedrai che dopo gli esami avrai più tempo da dedicare ai mv e riuscirai a farne uno migliore
ok francesca , ti ho inviato il mio video via pm, fammi sapere...
in caso che il mio messaggio nn ti sia arrivato ekko il link del video: http://www.mediafire.com/?7moddyx2do3
Danix, il tuo (The Legendary Warriors) l'ho già visto ieri sera... è buono ma devi migliorarti: durante il video ci sono spesso dei "battiti" mancati a livello di timing. Comunque non scoraggiarti e vedrai che dopo gli esami avrai più tempo da dedicare ai mv e riuscirai a farne uno migliore
Be', sono molto felice che ti sia piaciuto ma ci speravo nella pubblicazione..
Ma siceramente non è questo il motivo che mi porta a smettere di provare.
Be', sono molto felice che ti sia piaciuto ma ci speravo nella pubblicazione..
Ma siceramente non è questo il motivo che mi porta a smettere di provare.
A proposito di scuola ed esami...sotto il tuo avatar c'è scritto
"Basta pensarci sù" ma su si scrive senza accento!
Comment