Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nascita del Super Sayian (Super Sayian's Born)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La nascita del Super Sayian (Super Sayian's Born)

    Ciao a tutti, finalmente dopo innumerevoli sforzi posso finalmente postare il mio nuovo AMV. Esso è dedicato alla nascita del super Sayian equindi racconta degli ultimi momenti, quelli determinanti, della saga di Freezer.

    E' disponibile ora su Megaupload cliccando qua in media qualità:
    http://www.megaupload.com/?d=0A0ZBAQG

    e in alta qualità (con le dovute correzioni, e consiglio caldamente di vederlo qui, anche se in effetti è un pò grande):
    http://www.megaupload.com/?d=NYEMEZ1R

    Aggiorno il tread per mettere il link anche su YouTube... ma vi prego se possibile osservatelo da Megaupload... a me piange il cuore vederlo così abbassato di qualità XD
    http://www.youtube.com/watch?v=k2vZ7tA1j4Q

    Acoltatelo con le casse ALTE, mi raccomando. in seguito è riportato il perchè di questo e anche una breve descrizione del filmato


    Consiglio caldamente di ascoltarlo con le casse ALTE, perchè questo clip non si limita a narrare la semplice storiella, ma ho cercato di trasmettere ed esaltare, assieme a quello che la canzone trasmetteva, le sensazioni all'inizio di paura e tensione, quella che avevano tutti nel timore di incontrare freezer, che poi, sempre assieme alla canzone, si trasforma in terrore e dolore, ovvero quando incontrano freezer e non riesco a batterlo e soffrono, e infine rabbia, quella che ha fatto scatenare e nascere il Super Sayian. Inoltre la canzone parte all'inizio molto bassa di tono aumentando man mano in un crescendo che dura svariati minuti... seguendo così anche le clip ^^. Per questo motivo le casse consiglio di alzarle


    Riguardo al programma che ho usato, sono finalmente riuscito ad acquisire padronanza con Adobe Première 2.0, ed è una cosa stupefacente, perchè permette di esprimere davvero tutto quello che vuoi esprime. CI ho messo più tempo del previsto quindi a creare l'AMV, ma per imparare ne è valsa la pena


    La canzone di sfondo è "SHOWBIZ" dei MUSE, tratta dall'omonimo album del 1999

    Sono pronto ad apportare migliorie se necessario, datemi consigli e fatemi leggere i vostri commmenti

    PS... ah vi piace come ho "colorato" l'energia sferica? XD
    Last edited by giniu87; 06 August 2006, 11:16.
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

  • #2
    Originariamente Scritto da giniu87
    .... ha fatto scatenare e nascere il Super Sajian.
    L'hai scritto in 3 modi diversi: Sayan - Sayian e Sajian.... e non sei riuscito a farlo nel modo corretto! è SAIYAN


    Ora scarico la versione da megaupload!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Correggo al volo!! XD grazie... nel video su youtube è scritto sbagliato ^^

      Grazie per scaricare da megaupload XD

      Se puoi commentalo, che voglio sapere come è venuto ^^
      Last edited by giniu87; 06 August 2006, 13:23.
      Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

      Comment


      • #4
        KE figata c' è pure una sezione dedikata agli amv!!!!
        allora il mio giudizio riguardo al tuo lavoro è positivi ma devi migliorare il timing!! ovvero il nesso tra la musika e le immagini!! è vero ke in certi punti hai fatto bn e mettere immgini veloci, o lente ke siano x far andare daccordo la musika kon il video ; ma non sempre!! un buon amv non deve andare a ritmo kon la musika solo quando c'è il ritornello, deve andare sempre a ritmo per tutta la durata del video!!
        poi un altrA KOSA KE NN VA È KE IL TITOLO È "la nascita del ssj" ma tu kominci il video kon immagini ke non centrano nada!!! potrebbero andare ma faresti meglio a kominciare kon goku ke kombatte su namek e via di seguito!!!
        aaah mi sembra di aver detto tutto!!
        spero di essre stato utile!!!!
        sigpic

        My name......
        My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
        SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!

        Comment


        • #5
          allora come già detto il timing a volte manca,ma ho notato che il video si vede a scatti,e inoltre è pieno di quadratini...Un'altra cosa secondo me avresti dovuto chiamare è nato UN super saiyan,perchè nel passato ce ne erano già stati altri
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • #6
            No no assolutamente... sei il primo che mi dice che si vede a scatti... magari prova a non sovraccaricare il pc... E poi no, il super saiyan era solo una leggenda ancora.

            Riguardo a vegetto09, hai ragione, ma con la musica che parte tranquilla, ho deciso di dare spazio anche a quello che c'era stato poco prima, come intro a tutto. Cmq grazie lo stesso ^^
            Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

            Comment


            • #7
              O
              Originariamente Scritto da giniu87
              No no assolutamente... sei il primo che mi dice che si vede a scatti... magari prova a non sovraccaricare il pc... E poi no, il super saiyan era solo una leggenda ancora.

              Riguardo a vegetto09, hai ragione, ma con la musica che parte tranquilla, ho deciso di dare spazio anche a quello che c'era stato poco prima, come intro a tutto. Cmq grazie lo stesso ^^

              Non è che si vede a scatti.... ho dovuto passarmelo anch'io su un pc più potente per poterlo vedere bene: ha un bitrate pazzesco di 4900 kbps!!! Ci credo che su un PC meno "dotato" e soprattutto se magari in quel momento hai altri programmi aperti che mangiano un po' di risorse come i P2P non si riesce a farlo andare avanti come si deve!
              Va bene fare un video di ottima qualità (parlando appunto di risoluzione) ma 4900 kbps mi sembra una cosa proprio eccessiva! Al massimo potevi arrivare a 2500! Perciò alla fine ne è venuto fuori un MV di 66 MB!
              Non capisco come qualcuno possa dire di aver visto dei quadrettoni (di solito lo dico io quando si tratta di music videos in formato wmv, ma qui non ce ne sono!)
              Ma poi ripensandoci, deve essere stato perché qualcuno ha visto la versione su youtube che guaSta tutto... ecco perché io non li vedo da lì!
              Ovviamente nella versione che ho visto io, col bitrate così alto, avremmo visto i quadrettoni solo se la fonte da dove sono state estratte le clips non fosse buona)

              Comunque.... il titolo, aparte lo sbaglio nella scritta Saiyan, è sicuramente da cambiare: o gli dai un titolo legato all'intera saga di Freezer, o devi togliere le clips all'inizio che non c'entrano proprio niente con la nascita del Super Saiyan.
              È vero che il timing non è proprio adeguato ma non è una canzone facile da seguire passo passo.
              In definitiva il MV in sé mi piace, ma odio, e quasi mi veniva un colpo quando li ho sentiti, l'inserimento di quegli stacchetti all'inizio e alla fine: lo so che sono tratti proprio dalla serie televisiva, ma con un mv che si pensa debba avere una storia drammatica (come è appunto la nascita del Super Saiyan) sono veramente una nota stonata!
              Last edited by Veggie; 07 August 2006, 06:33.
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                Per questo motivo ho messo una versione di media qualità (che è di 1 Mbps).

                Comunque sia, provvedo subito alla correzione degli errori, innanzitutto alla scritta corretta di Saiyan e al togliere gli stacchetti all'inizio e alla fine (anzi quello dell'inizio gliene metto una più drammatica, quella del titolo nella saga di majinbu per intenderci. Volevo già metterla ma, facendo errore, ho preferito mettere quella tipica della saga di Freezer)

                Grazie Veggie per i consigli. Lo posterò appena pronto ^^
                Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

                Comment


                • #9
                  Bel video

                  si, quei stacchetti stonano proprio, non è meglio senza?
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da giniu87
                    Per questo motivo ho messo una versione di media qualità (che è di 1 Mbps).
                    E, ma per la miseria, passare da 1 a 4,9!!!!
                    Se tu pensi che in versione AVI DivX o XviD per me già a 1000 i video sono buoni come qualità..... È vero che il formato wmv non ti dà questo risultato, ma so che c'è una risoluzione che si aggira sui 2000 kbps: se il video dovesse venire pixelloso a questa risoluzione, mi spiace ma ti consiglio allora di farlo in AVI appunto!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      Ho aggiornato il mio video. Con qualità di 2.5 Mbps, ho tolto lo stacchetto finale e scritto correttamente la scritta Saiyan, e all'inizio nello stacchetto ho messo una musichetta dell'anime più in tema.

                      Tutto al link http://www.megaupload.com/?d=DXB6VQEF

                      Fatemi sapere ora com'è ^^
                      Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

                      Comment


                      • #12
                        Bellissimo, complimenti.
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                        Comment


                        • #13
                          dove hai trovato le puntate? le sto cercando da un pò in giapponese, ma non le trovo

                          l'amv non è male, la canzone mi piace e l'editing è buono
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            io nn sento nessuna musica.
                            http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                            "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*
                              Bellissimo, complimenti.
                              Eheheheh grazie mille, sono contento che ti sia piaciuto ^^

                              Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                              dove hai trovato le puntate? le sto cercando da un pò in giapponese, ma non le trovo

                              l'amv non è male, la canzone mi piace e l'editing è buono
                              Beh, i modi sono tre, o compri tutte le puntate che ci sono ora in edicola in DVD, o ti registri tutte le puntate, o esistono i programmi P2P come emule edonkey kazaa o bearshare

                              Originariamente Scritto da vegeta86
                              io nn sento nessuna musica.
                              hai ragione, me ne sono accorto solo ora. Scusa ma ho visto che andava tutto bene nell'anteprima dell'editor, e non avendo verificato il filmato finale, non mi sono accorto dell'errore nell'editing, che ha tolto l'audio. Ora lo riedito e lo riuppo ^^

                              Grazie per avermi segnalato dell'errore ^^
                              Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

                              Comment

                              Working...
                              X