Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nascita del Super Sayian (Super Sayian's Born)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Beh, i modi sono tre, o compri tutte le puntate che ci sono ora in edicola in DVD, o ti registri tutte le puntate, o esistono i programmi P2P come emule edonkey kazaa o bearshare
    facendo rapidi conti, spenderei all'incirca 700 € per tutti i DVD, non ho così tanti soldi da spendere, anche se mi piacerebbe

    ho già tutte le puntate registrate, ma a me interessano in giapponese

    ho controllato su p2p, ma ne trovo veramente poche, sto cercando dei file .torrent
    sigpic

    Comment


    • #17
      mh... si su bittorrent spesso e volentieri ho trovato files che su emule o altri programmi facevo fatica, erano lenti o proprio non si trovavano.

      Cmq, dovresti usare come chiavi di ricerca proprio i titoli in giapponese, magari qualche sito te li da... ma forse fai già così...
      Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

      Comment


      • #18
        molto carino il video!
        Take a look at Neo elite.

        With life, there's still hope.

        sigpic

        Comment


        • #19
          Ecco qua il link per il video modificato e con l'audio

          http://www.megaupload.com/?d=65MFY3C3

          Qualità 2 Mbps e codifica mpeg

          Spero che vada bene così ^^


          Originariamente Scritto da SpikeAlex
          molto carino il video!
          thank U. Mi fa piacere che venga apprezzato
          Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

          Comment


          • #20
            In effetti, volevo che gli stacchetti caratterizzassero la mia produzione XD.

            Cmq ho tenuto quello iniziale, con una musichetta un pò + in tema. Sei sempre gentilissima, anche questa volta per scaricarti questa versione ^^
            Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

            Comment

            Working...
            X