Annuncio

Collapse
No announcement yet.

music video dragonball dmx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    AaaAAaaAAhHhHHhHH, intendevi qualità video, mica l'avevo capito.

    In quel caso imho non è veramente eccezionale nemmeno quella del video da te proposto (sicuramente meglio di quella di tutti i mv con 3-4 anni sul groppone ma direi che la cosa è fisiologica), 2 con buona qualità video dovrebbero essere pubblicati a giorni (Toxicity e Just like You Imagined).
    Un'altra con un'ottima qualità video è un doomrider, un progetto abbastanza interessante, puoi scaricarlo facendo salva con nome o dalla relativa pagina su animemusicvideos.org

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Veggie
      I found it using Emule. But it isn't (in my opinion) a good music video! I said in my other post: not personal work of the author, only too long clips one after the other, not special effects... so why should I consider it a good music video?
      Es ist hubsch...Kakarot gegen Janemba...aber ich mochte mehr gut Videos...!

      Comment


      • #33
        avrei voluto intervenire prima alla discussione, ma non ho potuto, avevo da fare!
        anche io tempo fa vidi quel DBZ PARTY UP, e non mi piacque più di tanto.
        io sul mio PC ho tutti gli AMV di DB di DRAGONBALLARENA (tranne alcuni che è impossibile scaricare)!
        hai ragione nel dire che alcuni di questi video hanno una qualità scarsa, anche io ponetti la stessa domanda a VEGGIE e agli altri!
        ed ecco la spiegazione: ovviamente sono AMV che sono già vecchi di 4-5 anni e, a quel tempo, c'era scarsa possibilità di reperibilità delle CLIPS, e altri problemi che non ti sto qui a spiegare!
        ma è una questione che riguarda solo 3 o 4 AMVs!
        per il resto, non riesco proprio a capire come si possa giudicare scarsa la qualità degli altri AMVs!
        che poi su DB ci sono di MUSIC VIDEOS che, secondo me, sono veramente delle opere d'arte. vedi BROLY 71,FIGHTING EVOLUTION 3, TRACES OF INSANITY e molti altri, per non parlare poi dei magnifici video di PAOLO "BARDOCK" GATELLI, che è sicuramente il miglior creatore di video che io conosca (vedi GOTENKS GOT THE MOVES), e che ha realizzato il miglior AMV (a detta di molti e anche del sottoscritto) di DBA!
        quindi, ho capito che ognuno ha i suoi gusti, però qui c'è poco da dire!

        Comment

        Working...
        X