Lo so bene, veggie, e infatti ne ho messo una versione da 45 MB. Anche se c'è scritto di bassa qualità, è comunque di qualità accettabile addirittura a schermo intero, si vede bene, quindi si vede anche a grandezza naturale. Se verrà accettato, lo upperò sul sito che mi hai detto. Ho già un account la, e aspetto ad upparlo perchè nelle avvertenze sull'uppare gli amv, c'è scritto di uppare solo la versione definitiva. Quindi prima vedo i consigli e le correzioni che mi date, e poi, se verrà accettato, lo upperò anche la, capito ^_^?
Le versioni "grosse", sono per chi vuole apprezzare l'alta qualità, a chi è piaciuto il filmato e lo vuole vedere con bitrate alti. Non pretendo che vengano pubblicate versioni così grosse. Ho codificato quel file da 45 MB proprio per questo scopo veggie ^^
Spero di essermi spiegato, e spero che ti possa piacere quando lo vedrai!!!! Ciao
Le versioni "grosse", sono per chi vuole apprezzare l'alta qualità, a chi è piaciuto il filmato e lo vuole vedere con bitrate alti. Non pretendo che vengano pubblicate versioni così grosse. Ho codificato quel file da 45 MB proprio per questo scopo veggie ^^
Spero di essermi spiegato, e spero che ti possa piacere quando lo vedrai!!!! Ciao
Comment