Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video di janenba!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    grazie mille per la disponibilità e per i consigli
    cmq x future trunks:
    i metodi per "comprare" le "cose" dalla "fattoria" li so tutti e anche oltre avevo solo bisogno di sapere un pò di nomi, non voglio mettermi o mettervi nei guai parlando di questi ma apprezzo comunque che tu me li abbia consigliati per farmi un piacere,
    grazie ancora

    ah un' altra cosa, white wolf non è che mi potresti linkare la pagina di PAOLO BARDOCK GATELLI grazie
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da FutureTrunks
      yeah man , uhmm....The AMV hasn't timing and any effect , and it's cut
      agreed
      sigpic

      Comment


      • #18
        Ciao, allora. l'ho scaricato e ora ti dico. Iniziamo con i difetti che ho trovato.

        Allora, ogni tanto non c'è proprio, come d'altronde ti hanno già detto, abbinamento perfetto tra pulsazione musicale e avvenimento nelle clips, ovvero il timing, ad es, nel primo ritornello, l'onda di goku sarebbe carino che partisse esattamente con il partire del ritornello. E sempre alla fine di quel ritornello abbini ad un ritmo veloce un esplosione lenta... ecco due piccoli esempi. In definitiva, il ritmo delle immagini è più lento rispetto al ritmo veloce, tipico dei blink182.

        Passando ai pregi, è molto carino l'effetto che hai messo quando goku urla, del cambiamento dei colori. Dovresti usarne qualcuno in più di effetto speciale, e il epzzo che viene dopo va già meglio (anche perchè forse l'intensità della musica si "tranquillizza" e quindi va meglio ad un ritmo più lento).

        Non è venuto male dai, anzi scorre comunque piacevolmente, questo poi è quello che penso io. Ora mi guardo il secondo.
        Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

        Comment


        • #19
          Allora, scaricato e visto

          Mi è piaciuto molto più del primo, il ritmo più lento assecondava bene quello delel clips, con un timing venuto davvero molto bene, bravo!! Dovresti metterci qualche effetto speciale in più, per far risaltare le emozioni di rabbia urlo, dolore ecc... Carino anche la seconda strofa, dove la calma della musica, andava a braccetto con la pausa nel combattimento. Il resto è buono. E' tutto sommato buono, anzi, molto buono considerando che l'hai fatto con un mediocre windows movie maker
          Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

          Comment

          Working...
          X