Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Youtube download

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Youtube download

    sarà un topic inutile, ma qual'è il modo per scaricare i video da youtube?
    un po' di tempo fa c'era un topic che lo spiegava potreste dirmi il link di quel topic o spiegarmi come si fa plsplsthxthx
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  • #2
    uhm.....io questo topic non lo ricordo affatto. forse qualcosa di simile l'aveva detta GAS, ma non mi ricordo bene.
    Per quanto ne so io, dev'essere un metodo abbastanza laborioso. poi non so come sarebbe la qualità del video scaricato.
    io personalmente, non ho mai considerato il download come una delle opzioni utili di YOU TUBE, ma come ti ho detto, io non ne so più di tanto

    Comment


    • #3
      si lo disse gas, serve un link che ora non ricordo
      Take a look at Neo elite.

      With life, there's still hope.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Ok, I have been reading this, and I think what you are saying is that you want to get rid of a video on youtube but you dont know how. Am I correct? If so, I can help you out
        sigpic

        Comment


        • #5
          yeah, he needs this kind of help
          Take a look at Neo elite.

          With life, there's still hope.

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
            sarà un topic inutile, ma qual'è il modo per scaricare i video da youtube?
            un po' di tempo fa c'era un topic che lo spiegava potreste dirmi il link di quel topic o spiegarmi come si fa plsplsthxthx
            Glad too help, first go to your profile and click on your videos. Then at the right, click edit. Every video has a box on the left of it, mark the video that you want to delete and click remove video. (it's under the video picture). Your video should be deleted, if you have any problems, let me know
            sigpic

            Comment


            • #7
              God i'm sorry, i didn't understand well -.-'
              he wants to download a video found on youtube.
              Take a look at Neo elite.

              With life, there's still hope.

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da SpikeAlex
                God i'm sorry, i didn't understand well -.-'
                he wants to download a video found on youtube.
                oh, lol. I dont know how to do that, I want too do that too
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Credo che sia necessario conoscere codice html e flash per riuscire a scaricare un video da YouTube, non la vedo semplice come cosa
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    un modo c'è pero serve un programmaper convertire i video da .flv a .avi. chiesero lo stesso aiuto in un altro forum e io lo chiesi a gas ora posto il metodo :

                    bisogna andare su http://javimoya.com/blog/youtube_en.php
                    poi nella barra in alto bisogna scrivere il link del video. (se è con youtube a fianco sceglietre youtube)
                    poi cliccate su download
                    poi apparirò una specie di barra di caricamento con la scritta download link, bisogna cliccarci sopra col destro e fare salva l'oggeto con nome, pero bisogna salvarlo co il nome pingopallino.flv (.flv è importante, pingopallino è un esempio)
                    poi se vuoi convertirlo in avi perche non hai un lettore flv vai su questoi sito
                    http://www.download.com/CinemaForge/...ml?tag=lst-0-1
                    scaricalo e usalo.

                    questo metodo mel'ha detto prince gas vegeta ma non l'ho sperimentato, credo funzioni però

                    Comment


                    • #11
                      ma e' semplicissimo, può farlo anche anche un bambino. La qualità non è affatto così bassa come si potrebbe immaginare, non è il massimo, ma se la risoluzione iniziale è buona buono sarà anche il risultato del download.

                      E certo che il mio metodo funziona, lo uso ogni giorno con piacere
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da supergogetass4
                        un modo c'è pero serve un programmaper convertire i video da .flv a .avi. chiesero lo stesso aiuto in un altro forum e io lo chiesi a gas ora posto il metodo :

                        bisogna andare su http://javimoya.com/blog/youtube_en.php
                        poi nella barra in alto bisogna scrivere il link del video. (se è con youtube a fianco sceglietre youtube)
                        poi cliccate su download
                        poi apparirò una specie di barra di caricamento con la scritta download link, bisogna cliccarci sopra col destro e fare salva l'oggeto con nome, pero bisogna salvarlo co il nome pingopallino.flv (.flv è importante, pingopallino è un esempio)
                        poi se vuoi convertirlo in avi perche non hai un lettore flv vai su questoi sito
                        http://www.download.com/CinemaForge/...ml?tag=lst-0-1
                        scaricalo e usalo.

                        questo metodo mel'ha detto prince gas vegeta ma non l'ho sperimentato, credo funzioni però
                        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        ma e' semplicissimo, può farlo anche anche un bambino. La qualità non è affatto così bassa come si potrebbe immaginare, non è il massimo, ma se la risoluzione iniziale è buona buono sarà anche il risultato del download.

                        E certo che il mio metodo funziona, lo uso ogni giorno con piacere
                        grazie a tutti e due sopprattutto a GAS
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          XD Grande GAS, mi ricordi ogni giorno di più Pico de Paperis, ma sai proprio tutto di tutto!!!

                          Hhaha, magari fosse così, il bello è che so un poco (ma poco ) di tutto e non eccelgo in nulla
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #14
                            ma qual'è un flv player (gratis)?
                            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                            Comment


                            • #15
                              ma guarda che fai prima a convertirtelo in avi...
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment

                              Working...
                              X