Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La speranza è goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    questa canzone è fantastica! appena l' ho sentita mi sono messo anch' io al lavoro (premiere permettendo)
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

    Comment


    • #17
      bello bello ma avrei preferito la frase in lingua jappo :'D

      Comment


      • #18
        Uhm, quindi cosa mi consigli di fare veggie? Eliminare la frase di goku? sostituirla in jap? Eliminare o mantenere i titoli di coda... quei titoli di coda li avevo messi anche per inserire quel pezzo in pianoforte che secondo me ci stavano... Io vorrei tenerli quei titoli, ma se li reputi superflui li tolgo senza troppi problemi.

        Cmq quel tipo di musica a me da i brividi, peccato che ti addormenti

        Bravo Rage, tu si che te ne intendi

        Cmq ringrazio tutti quelli che l'hanno visto, per la pazienza e il tempo dedicatomi. Se è piaciuto ancora meglio
        Last edited by giniu87; 27 October 2006, 11:20. Motivo: Completamento
        Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
          Cmq quel tipo di musica a me da i brividi, peccato che ti addormenti
          Aho, ma dove l'ho scritto?! Ma se ho appunto contestato chi diceva che faceva dormire!!!!!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
            Ma no assolutamente!! Chi si addormenta?! Anzi, bisogna essere bravi da adeguare le immagini ad ogni tipo di musica!
            si hai ragione lo so era solo per vedere che diceva stefano perke anke lui sa che i muse a me piacciono molto
            sono un lupo solitario in cerca dell'oscurita eterna

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
              Aho, ma dove l'ho scritto?! Ma se ho appunto contestato chi diceva che faceva dormire!!!!!
              Non te veggieeeeee!! Ma l'altro utente!! ^^
              Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

              Comment


              • #22
                Ragazzi sfrutto l'occasione per dire che i gusti musicali sono relativi. Ogniuno ha i suoi quindi........... Se io ho detto che quella musica mi fa dormire è solo perche magari preferisco una più movimentata. Ma questo non significa che l'AMV non sia bello, anzi se leggete bene ciò che ho scritto a giniu o stefano o come voi volete, mi sono anche complimentato con lui dicendogli di continuare così. Spero che tu non ti sia offeso giniu, ma i gusti so gusti. Per me, e lo ripeto, tu hai fatto un bel lavoro. COMPLIMENTI e CONTINUA COSI!!!
                Last edited by alexssj10; 28 October 2006, 08:06.
                IL GUERRIERO SUPREMO NON SI FERMA MAI E CERCA SEMPRE DI SUPERARE I SUOI LIMITI!!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da alexssj10 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi sfrutto l'occasione per dire che i gusti musicali sono relativi. Ogniuno ha i suoi quindi........... Se io ho detto che quella musica mi fa dormire è solo perche magari preferisco una più movimentata. Ma questo non significa che l'AMV non sia bello, anzi se leggete bene ciò che ho scritto a giniu o stefano o come voi volete, mi sono anche complimentato con lui dicendogli di continuare così. Spero che tu non ti sia offeso giniu, ma i gusti so gusti. Per me, e lo ripeto, tu hai fatto un bel lavoro. COMPLIMENTI e CONTINUA COSI!!!
                  Io non ho trovato offesa nelle tue parole, quindi stai tranquillo ^^. Anzi, in un caso strano di ottimismo ho solo trovato felicità nelle tue parole, dato che l'amv ti è piaciuto nonostante il genere canzone non ti piaccia. E' capitato anche a me di non apprezzare una canzone e di apprezzare appieno l'amv, in quel momento ho fatto i complimenti alla AMV maker!! Ho notato infatti come era fatto bene l'amv di lei!
                  Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

                  Comment


                  • #24
                    volevo kiederti come si kiama la canzone ke hai messo come sottofondo!!!!
                    P.S. quasi me ne scordavo...il video [ stupendo e la musica c sta perfetta, complimenti
                    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                    Comment


                    • #25
                      C'è scritto nel video, lo metto sempre. Cmq è "butterflies and hurricanes" dei "muse".

                      Cmq a chi aveva detto che mi piacciono i muse, dico di si, non è il primo amv che uso le canzoni dei muse, e non sarà nemmeno l'ultimo.

                      Cmq, Veggie, non mi avevi risposto alla mia domanda. Per la candidazione alla pubblicazione, lo devo inserire nel topic in eveidenza, devo togliere i titoli di coda che ritenevi superflui? Fammi sapere. Ciao
                      Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
                        C'è scritto nel video, lo metto sempre. Cmq è "butterflies and hurricanes" dei "muse".

                        Cmq a chi aveva detto che mi piacciono i muse, dico di si, non è il primo amv che uso le canzoni dei muse, e non sarà nemmeno l'ultimo.

                        Cmq, Veggie, non mi avevi risposto alla mia domanda. Per la candidazione alla pubblicazione, lo devo inserire nel topic in eveidenza, devo togliere i titoli di coda che ritenevi superflui? Fammi sapere. Ciao
                        Da quel che mi sembra di avere capito
                        gli AMV postati in questo forum devono essere definitivi!
                        ...sennò tu sei avvantaggiato dalle critiche di AMV Maker....

                        nn so se mi sn spiegato
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                          Da quel che mi sembra di avere capito
                          gli AMV postati in questo forum devono essere definitivi!
                          ...sennò tu sei avvantaggiato dalle critiche di AMV Maker....

                          nn so se mi sn spiegato
                          Più che altro sarebbe avvantaggiato dalla possibilità di fare "aggiustamenti" e modifiche basandosi su opinioni altrui, cosa che non è concessa ad altri i cui music videos non passano la selezione magari proprio per gli stessi motivi.
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                            Più che altro sarebbe avvantaggiato dalla possibilità di fare "aggiustamenti" e modifiche basandosi su opinioni altrui, cosa che non è concessa ad altri i cui music videos non passano la selezione magari proprio per gli stessi motivi.
                            avevo sbagliato ad esprimermi.
                            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                            Comment


                            • #29
                              Fin qui ci sono, veggie, ma togliere il titolo di coda, non modifica l'amv in sè, o no? Volevo chiederti se va bene o no, se ritieni superflue le ultime schermate, dato che ci sono le note dell'autore, e specialmente se vuoi risparmiare spazio sul server di DBA... Una volta me l'avevi fatto fare, per risparmiare un pò di spazio, ma senza modificare l'amv.. L'amv non lo tocco, che così l'ho fatto e così l'ho presentato, mi avevi detto che ero avvantaggiato se facevo così, e che non era giusto, quindi non l'ho fatto. Poi a quanto pare dai commenti è piaciuto, e quindi mi va bene così.

                              Ora però vorrei sapere se passa l'esame di pubblicazione si o no, è la terza volta che lo chiedo, che ancora non l'ho capita la risposta ^^. non voglio essere rompiballe, so che tu veggi ehai molto da fare, ma è la questione più importante quella che chiedo ^_^. Grazie
                              Last edited by giniu87; 29 October 2006, 14:00.
                              Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

                              Comment


                              • #30
                                ma perche fai cosi martin ti rendi antipatico lo sai dopotutto siamo tutti amici in questo forum e ivece tu stronzeggi.
                                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                                Comment

                                Working...
                                X