Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La speranza è goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
    ma perche fai cosi martin ti rendi antipatico lo sai dopotutto siamo tutti amici in questo forum e ivece tu stronzeggi.
    Nell'attesa della risp di veggie... ti quoto e basta, non serve dire altro...
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
      Fin qui ci sono, veggie, ma togliere il titolo di coda, non modifica l'amv in sè, o no? Volevo chiederti se va bene o no, se ritieni superflue le ultime schermate, dato che ci sono le note dell'autore, e specialmente se vuoi risparmiare spazio sul server di DBA... Una volta me l'avevi fatto fare, per risparmiare un pò di spazio, ma senza modificare l'amv.. L'amv non lo tocco, che così l'ho fatto e così l'ho presentato, mi avevi detto che ero avvantaggiato se facevo così, e che non era giusto, quindi non l'ho fatto. Poi a quanto pare dai commenti è piaciuto, e quindi mi va bene così.

      Ora però vorrei sapere se passa l'esame di pubblicazione si o no, è la terza volta che lo chiedo, che ancora non l'ho capita la risposta ^^. non voglio essere rompiballe, so che tu veggi ehai molto da fare, ma è la questione più importante quella che chiedo ^_^. Grazie
      È vero che togliere i titoli di coda non modifica l'amv in sé, ma in questo caso non lo ritengo un risparmio di spazio, ma proprio una cosa che ci stona, per cui così com'è a me non piace (questa è ovviamente solo la mia opinione, ripeto), e nelle cose che non mi piacciono ho già citato l'inserimento della frase detta da Goku. Quindi non sarà pubblicato e secondo me dovresti smetterla, tu ma ovviamente anche gli altri, di considerare "l'esame di pubblicazione" come la cosa più importante per chi fa music videos.
      Soprattutto considerando il fatto che la pubblicazione su DBA dipende dal parere di un individuo "essere umano" che, come tutti gli esseri umani, ha un suo metro di giudizio che non è universalmente valido e soprattutto é contestabile. Quindi penso dobbiate lavorare per voi stessi ed essere soddisfatti se pensate di aver ottenuto un buon risultato. D'altronde penso che tu, ed anche alcuni altri (anche se non tutti) siate in grado di criticare il vostro lavoro e riconoscere se i complimenti e/o le critiche ricevuti sono validi o fatti giusto "tanto per"
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #33
        Dragon Ball arena è un sito molto visitato, e un amv pubblicato su di esso è una grande finestra tra i visitatori e gli amanti di amv. Non è la più importante, ma sicuramente è molto importante. Essendo un sito molto visitato, è inevitabile ^^
        Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Beh Veggie ha ragione a non accettare un AMV che non è di suo gradimento, visto che lo spazio è suo, e lei ha potere decisionale in merito...
          Però è un peccato penalizzare il lavoro di Stefano per pochi secondi di video, o no?
          Ma tu hai idea di quanti sono stati penalizzati? E parli di Stefano che ha pure due mv pubblicati di recente e mi tocca ricevere email che mi contestano che pubblico sempre gli stessi....
          Eppoi perché il termine "penalizzare?"
          Lui ha fatto il mv che piace a lui e sono contenta che sia soddisfatto del suo lavoro. Certo se piace anche ad altri, ancora meglio, ma mica può piacere a tutti?!
          Uffffff me la state facendo quasi odiare questa cosa!!! Vorrei tanto tornare ai tempi in cui me li andavo a scovare io i mv da vedere...qui comunque ti comporti, non va mai bene!
          Ma perché poi mi devo mettere in queste condizioni?
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
            Ma perché poi mi devo mettere in queste condizioni?
            da grandi poteri derivano grandi responsabilità
            D'altronde è normale che in un "concorso" (e la corsa alla pubblicazione può essere vista come un corsorso) non tutti siano soddisfatti dei risultati.
            Alla fine sei tu che decidi e non saresti nemmeno tenuta a dare le giustificazioni che invece dai ogni volta.

            Agli altri dico solo che dovresti anche mettervi nei panni di Veggie, che riceve diversi mv ogni giorni e continue richieste di pubblicazioni.
            In linea di massima deve anche accontentare tutti, magari può respingere 5-10-15 mv dello stesso creatore ma alla fine 1 o 2 è "costretta" a pubblicarli.
            Allo stesso modo non può nemmeno pubblicare tutti i mv di un creatore, altrimenti tutti gli autori di mv respinti direbbero che fa preferenze.
            E' un brutto compito, più di quanto possiate immaginare.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              In linea di massima deve anche accontentare tutti, magari può respingere 5-10-15 mv dello stesso creatore ma alla fine 1 o 2 è "costretta" a pubblicarli.
              Allo stesso modo non può nemmeno pubblicare tutti i mv di un creatore, altrimenti tutti gli autori di mv respinti direbbero che fa preferenze.
              Ho capito il metodo di ragionamento. E' solo che magari in passato, con i miei vecchi amv, il metro di giudizio era stato, a mio parere, più leggero ,mentre stavolta rigido (è mio parere, per carità). Che questo non venga interpretato male però ^^. Grazie Chibi Goku per la puntualizzazione

              Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
              Eppoi perché il termine "penalizzare?"
              Penalizzare nel senso su come ho scritto prima, riguardo al giudizio. Comunque non serve arrabbiarsi, non sono arrabbiato nemmeno io . Non vale la pena arrabbiarsi, tantomeno per un amv, cui ho chiesto io e francesca, una spiegazione ad una nostra perplessità, è normale averne. Con questo ringrazio tutti per la visione ebuona giornata, e ringrazio chi lo vuole vedere ancora ^_^
              Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
                Ho capito il metodo di ragionamento. E' solo che magari in passato, con i miei vecchi amv, il metro di giudizio era stato, a mio parere, più leggero ,mentre stavolta rigido (è mio parere, per carità). Che questo non venga interpretato male però ^^. Grazie Chibi Goku per la puntualizzazione
                Ho spiegato più volte il perché di questo diverso metro di giudizio e mi sono stancata di ripeterlo: non è colpa mia se voi siete "nuovi" di qui!
                E comunque a Francesca mi pare che io avessi spiegato via pm il perché tempo fa venivano accettati mv che di sicuro hanno una qualità inferiore a molti di quelli che oggi sono scartati.

                Mi sono così scocciata di dover ripetere queste cose e di dover rendere conto di quello che manteniamo sui server che noi paghiamo che ho preso la decisione di eliminare tutti i mv "vecchi". Lo avrei già fatto se non fosse stato che per eliminarli fisicamente non ci vuole niente, basta un click, invece per eliminare le pagine / link/ testo delle canzoni/ nome dell'autore ecc... da DBA richiede un bel po' di lavoro e pazienza e queste cose le fa Gogeta e non io, per cui devo comunque aspettare che lui abbia il tempo e la voglia di farlo.
                Vorrà dire che intanto li metto offline, va bene?



                Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
                Penalizzare nel senso su come ho scritto prima, riguardo al giudizio. Comunque non serve arrabbiarsi, non sono arrabbiato nemmeno io . Non vale la pena arrabbiarsi, tantomeno per un amv, cui ho chiesto io e francesca, una spiegazione ad una nostra perplessità, è normale averne. Con questo ringrazio tutti per la visione ebuona giornata, e ringrazio chi lo vuole vedere ancora ^_^
                La vostra perplessità secondo me non era giustificata: nel senso che io ho detto subito che cosa, secondo la mia opinione, stonava e non ho detto "il mv è brutto!" E poi, ripeto, che a Francesca avevo già detto via pm di come e perché prima ci comportavamo diversamente
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Mi permetto di quotarmi, non so se hai letto la mia risposta,
                  comunque io non ho mai contestato il metro di giudizio, anzi, l'ho trovato sempre molto corretto e giusto...
                  Non avevo letto la tua risposta perché, come avrai notato, l'hai postata mentre io scrivevo la mia.

                  Ne ho parlato proprio ora con Gogeta ed abbiamo deciso, per fare prima e cercare di evitare ulteriori discussioni, di mettere intanto offline molti dei mv vecchi o comunque "non abbastanza buoni" e le pagine verranno eliminate un po' alla volta, man mano che se ne avrà la possibilità.
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment

                  Working...
                  X