ciao a tutti innanzitutto volevo presentarmi dato che mi sono appena iscritto: sono un grande fan di questo anime e di questo sito per il semplice fatto che ci sono veramente molti spettacolari music video. E' molto tempo che provo a farne alcuni anch' io, e ormai sono riuscito ad avere oltre alle HQ clips del sito anche tutta la prima e la seconda serie ad alta qualità. Ora il problema è questo: quel cavolo di programma di premiere (ho la versione 1.5), dopo aver installato tutti i codecs necessari con K-Lite Codecs Pack, mi legge ogni tipo di video, ma quelli compressi in Xvid, anche se me li legge e me li taglia, quando li vado a mettere nella timeline nn si vedono, sono tutti neri, e ovviamente nn posso lavorarci. Qualcuno mi potrebbe aiutare please? magari anche a voi avrà fatto questo problema... nn penso che sia un problema dei codecs perchè i video sul pc si vedono tutti perfettamente, di tutti i formati, anche premiere li prende tutti, ma solo gli Xvid sulla timeline li vede tutti neri Inoltre prima che formattassi avevo anche la sezione Transition fra i Video Effects, adesso l' ho reinstallato e nn c' è più (ci sono solamente le vere e proprie transizioni da fare fra una clip e l' altra, ma gli effetti dove potevo tagliare le clip, Linear Wipe, Radial Wipe etc sono spariti )
Tirando le somme, visto che nn faccio uso di allucinogeni o canne, qualcuno mi potrebbe spiegare questi strani fenomeni?!?!?!?!???? Vi prego ora che ho 100 Giga di roba finalmente mi viene da innervosirmi per il fatto che nn posso usarla
Tirando le somme, visto che nn faccio uso di allucinogeni o canne, qualcuno mi potrebbe spiegare questi strani fenomeni?!?!?!?!???? Vi prego ora che ho 100 Giga di roba finalmente mi viene da innervosirmi per il fatto che nn posso usarla
Comment