Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quale video? Chi è l'autore?
Ce ne sono moltissimi di AMV con It's my life per cui se non sei più preciso come facciamo a dirti dove trovarlo...
Ma era qui nella sezione music videos di Dragon Ball Arena?
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
ce n' è uno di Aroon ma è Offline, cmq che vuol dire che sono offline? proprio nn si possono rimettere online?
Abbiamo messo offline i music videos più vecchi per far posto a quelli più nuovi!
Primo, perché in molti ci "angosciano" contestando che non accettiamo di pubblicare i loro music videos ed invece preferiamo tenere online quelli che a parer loro sono no brutti e vecchi.
Secondo, perché in effetti abbiamo giga di files multimediali online su oltre 15 domini che comunque paghiamo una cifra ogni anno... e quindi se vogliamo pubblicare nuovi AMV, qualcosa dobbiamo togliere.
Ma io ho comunque nel mio archivio tutti i mv che "passano" su DBA quindi se qualcuno me li richiede, glieli carico temporaneamente da qualche parte
Abbiamo messo offline i music videos più vecchi per far posto a quelli più nuovi!
Primo, perché in molti ci "angosciano" contestando che non accettiamo di pubblicare i loro music videos ed invece preferiamo tenere online quelli che a parer loro sono no brutti e vecchi.
Secondo, perché in effetti abbiamo giga di files multimediali online su oltre 15 domini che comunque paghiamo una cifra ogni anno... e quindi se vogliamo pubblicare nuovi AMV, qualcosa dobbiamo togliere.
Ma io ho comunque nel mio archivio tutti i mv che "passano" su DBA quindi se qualcuno me li richiede, glieli carico temporaneamente da qualche parte
ah vabbè, peccato, cmq è un bene che tu li continui a conservare così da passarceli quando ci potrebbero servire, anche perchè non è vero che tutti quelli vecchi son brutti
Comment