Annuncio

Collapse
No announcement yet.

it's my life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • it's my life

    cerco il video con varii filmati di db con sottofondo it's my life di bon jovi
    thanks
    sigpicThe hero of planet Conuts

  • #2
    Quale video? Chi è l'autore?
    Ce ne sono moltissimi di AMV con It's my life per cui se non sei più preciso come facciamo a dirti dove trovarlo...
    Ma era qui nella sezione music videos di Dragon Ball Arena?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      ce n' è uno di Aroon ma è Offline, cmq che vuol dire che sono offline? proprio nn si possono rimettere online?
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
        ce n' è uno di Aroon ma è Offline, cmq che vuol dire che sono offline? proprio nn si possono rimettere online?

        Abbiamo messo offline i music videos più vecchi per far posto a quelli più nuovi!
        Primo, perché in molti ci "angosciano" contestando che non accettiamo di pubblicare i loro music videos ed invece preferiamo tenere online quelli che a parer loro sono no brutti e vecchi.
        Secondo, perché in effetti abbiamo giga di files multimediali online su oltre 15 domini che comunque paghiamo una cifra ogni anno... e quindi se vogliamo pubblicare nuovi AMV, qualcosa dobbiamo togliere.

        Ma io ho comunque nel mio archivio tutti i mv che "passano" su DBA quindi se qualcuno me li richiede, glieli carico temporaneamente da qualche parte
        Last edited by Veggie; 19 December 2006, 20:38.
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
          Abbiamo messo offline i music videos più vecchi per far posto a quelli più nuovi!
          Primo, perché in molti ci "angosciano" contestando che non accettiamo di pubblicare i loro music videos ed invece preferiamo tenere online quelli che a parer loro sono no brutti e vecchi.
          Secondo, perché in effetti abbiamo giga di files multimediali online su oltre 15 domini che comunque paghiamo una cifra ogni anno... e quindi se vogliamo pubblicare nuovi AMV, qualcosa dobbiamo togliere.

          Ma io ho comunque nel mio archivio tutti i mv che "passano" su DBA quindi se qualcuno me li richiede, glieli carico temporaneamente da qualche parte
          ah vabbè, peccato, cmq è un bene che tu li continui a conservare così da passarceli quando ci potrebbero servire, anche perchè non è vero che tutti quelli vecchi son brutti
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

          Comment

          Working...
          X